CATEGORIE
da Sabry per Zia malata
Ciao zia..
ormai quel tumore ti sta distruggendo la vita..ti trovi chiusa in quell'ospedale a soffrire, a continuare a vivere finchè ne avrai la possibilità,a lottare tra la vita e la morte.
I medici ti hanno dato tre mesi, ma ora ne rimangono solo due.Saranno due mesi spero lunghissimi, in cui ci potremo vedere qualche volta.Ci siamo viste ieri, ma il dolore che ho provato è stato grandissimo.
La tua voce non potrò più sentirla perchè non puoi più parlare e respiri grazie a quell'intervento che ti ha creato quel buco sul collo, da dove ricevi ossigeno.
La vita va sempre peggio,è sempre più dura nel giro di un anno ho già perso due persone care e tra un pò ci sarà anche la terza.
Ti stai già trasformando, ormai quel tumore alla treache sta vincendo, ma tu continua a lottare, fino alla fine, fino che ce la farai..Ce la devi fare zia..Sei sempre stata forte e non puoi mollare proprio ora, ora in cui è in ballo la tua vita..LOTTA, LOTTA E LOTTA..lotta per sconfiggere il male, per avere una vittoria, che tu porterai a casa..Tornerai a casa felice, di nuovo con una vita, con una famiglia, con la felicità..Non mollare zia, continua ogni giorno di più,sempre di più fino..Dice che la speranza è l'ultima a morire, ed allora io continuo a sperare a pregare e tutto questo solo per te..E anche se non vincerai che te ne andrai, sappi che hai sempre vinto perchè la vittoria sta nel durare il più a lungo possibile con la solita forza di sempre..Ci vediamo presto..Ti voglio bene..Sabry
8 gennaio 2007 - Siena
Categoria: Drammatiche
da anonimo
ciao Sabry,
ti capisco e condivido il tuo dolore.
Anch'io come te per 6 lunghi anni ho visto soffrire mia zia per questa maledetta malattia fino a che 2 anni fa il dolore ha terminato di darle fastidio e lei si è addormentata nel più profondo dei sogni.
Il dolore è grande ma poi resta la consolazione di non vederla più soffrire e di pensarla felice su di una nuvoletta.
ricordati poi, che nessuno muore se sappiamo farlo vivere nel nostro cuore.
8 gennaio 2007
da Anonimo
penserò tua zia nelle preghiere... non mollare maiiii... da napoletana
8 gennaio 2007
da triste
ti capisco...mio zio è morto poco fa...i medici gli avevano dato 1 mese di vita...ed esattamente dopo un mese è mancato...mia nonna e mia mamma sono distrutte...mi raccomando...
quando sei triste e vorresti morire pensa e chi deve morire e vorrebbe vivere...bacio...
11 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938