« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da Ginny per tutti quanti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da chiaretta87

chi sbaglia paga e questo è quanto... non stiamo parlando di un ladro di polli, ma di un dittatore...e la storia insegna che tutti i dittatori sono stati condannati a morte, quelli che non lo sono stati si sono suicidati...

11 gennaio 2007

da alien

io sono contro la pena di morte..è una contraddizione: condanniamo una persona per l'uccisone di altra gente ma siamo i primi che uccidiamo!!! ma credo anche che al posto di uccidere saddam avrebbero dovuto infliggergli altre pene più dure e faticose, farlo soffrire ma non ucciderlo!

11 gennaio 2007

da anonima93

io invece sarò cattiva ma chi uccide è giusto che paghi! cosa sarebbe meglio che Saddam fosse rimasto vivo e avesse ucciso altre migliaia e migliaia di persone? è questo che vorresti?
finkè è tutto lontano non ci pensiamo ma se accaddesse ai nostri amici stretti, famigliari e persone a cui vogliamo bene allora poi vi andrebbe bene che ci fosse la pena di morte..soprattutto x certa gente!

12 gennaio 2007

da alli

io sono a favore della pena di morte... pensate a tutte quelle famiglie distrutte per la pazzia di un uomo o di una donna... se li mettono in carcere gli renderanno tutto più facile...lontano da occhi indiscreti, nutriti e con un tetto sulla testa, invece quei b****i secondo me devono pagare per tutto quello che hanno fatto soffrire ad altra gente...pensate:se un pazzo uccideste vostri padre, vostra madre, o i vostri fratelli, voi riuscireste a perdonarli????io no...mai...

24 maggio 2007

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »