Amore impossibile

da angel

amore impossibile..solitamente si scrive in questa categoria quando l'amore che si prova per una persona non è ricambiato..bè io farò uno strappo alla regola. voglio parlare di un ragazzo che mi ha preso troppo, un ragazzo speciale, un ragazzo che mi ha aiutata tantissimo soprattutto in questo periodo che è stato davvero difficile.(premessa:io sto con un ragazzo stupendo da molti mesi ormai e non lo cambierei per niente al mondo perchè è tutta la mia vita.)
la persona di cui invece voglio parlare in questa dedica è soltanto un amico che ho conosciuto all'inizio di quest'anno scolastico. con lui è tutto strano..basta pensare al modo in cui ci siamo conosciuti:mi è capitato tra capo e collo durante una lezione di matematica e abbiamo iniziato a parlare. già dai primi discorsi mi sono trovata benissimo con lui perchè la pensiamo nello stesso modo su tanti punti ed è un ragazzo davvero maturo. all'inizo sembrava provarci poi però si è stabilizzato tutto e abbiamo legato tantissimo come amici. io lo aiuto nei momenti difficili e lui fa lo stesso con me.ora vi starete chiedendo perchè ho scritto in questa categoria e non avete tutti i torti. se avete un pò di pazienza ve lo spiegherò. io ho pensato che se un giorno col mio lui dovesse finire inevitabilmente io e questo mio amico finiremmo per fare qualche ca**ata perchè il nostro rapporto è troppo complicato e strano. e questo mi fa paura perchè so che è un ragazzo serio ma so anche che tra di noi non potrebbe mai funzionare perchè apparteniamo a due mondi diversi e le persone che ci stanno intorno non permetterebbero mai una storia tra di noi.so che mi stò facendo troppi problemi e che fino ha quando io ho il ragazzo e lui ha le sue storie in giro rimarrà tutto tranquillo però se un giorno dovesse capitare qualcosa mi troverei in una situazione troppo scrausa!!!!insomma io gli voglio un bene dell'anima e ci proverei a stare con lui..però risulterebbe un'amore impossible!!

8 gennaio 2007

Categoria: Amore impossibile

da cSp

Premetto che credo nell'amicizia tra ragazzo e ragazza...ma la vostra mi sembra un'amicizia "particolare"...sia kiaro, non voglio giudicare anzi!!! Vedi, ne parli con una tale dolcezza che penso il tuo affetto vada oltre l'amicizia però non vuoi ammetterlo nemmeno con te stessa...perchè??? perchè sarebbe tutto molto complicato...come hai scritto tu...appartenete a 2 mondi differenti, le altre persone vi ostacolerebbero, ecc...ma se tutto fosse facile? a quel punto cosa faresti??? ok, sei fidanzata e lui ha le sue storie ma certe volte (diciamo sempre) i sentimenti non si possono fermare...crescono sempre più e anke se non vogliamo, prima o poi escono fuori! non ti sto dicendo di lasciare il tuo ragazzo x il tuo "amico" ma cerca di riflettere...stai in silenzio e ascolta quello che ti dice il cuore, anke se le sue "parole" potranno farti male tu ascoltalo perchè non potrai ignorarlo in eterno... spesso mentiamo anke a noi stessi x paura di affrontare qlcs più grande di noi, che ci spaventa e che non sappiamo come gestire...hai scritto vari motivi x cui non potreste stare insieme ma non hai mai detto che sarebbe impossibile perchè non c'è l'amore...poi hai scritto che gli vuoi un bene dell'anima ma se fosse solo un altro modo x dire "sono innamorata di lui"??? se ho scritto delle fesserie ti kiedo scusa ma leggendo ciò che hai scritto sono questo le sensazioni che ho avuto...o forse le percepisco così perchè sto soffrendo da pazzi...
p.s. prova ad immaginare di stare senza il tuo ragazzo e poi immagina di stare senza il tuo amico...con chi dei 2 ti è mancato il fiato solo al pensiero di non poter stare con lui...forse così capirai cosa provi davvero...
...un grande bacio

11 gennaio 2007

da angel

grazie mille per i consigli e per avermi fatto riflettere..comunque non hai detto fesserie anzi hai centrato in pieno il problema solo che è difficile prendere una decisione e io spero di trovare in fretta quella giusta perchè è sbagliato andare avanti così!!devo capire che è la persona con cui voglio veramente stare, però questa scelta mi fa un pò paura!!mi dispiace che tu stia soffrendo tantissimo se vuoi puoi raccontarmi cosa ti è successo..a me farebbe davvero piacere!!grazie ancora..un bacio..

12 gennaio 2007