Scuola

da dodu

uff..ne o proprio le palle piene di dovermi svegliare presto la mattina prendere freddo..l'autobus pieno e qll che parlano forte..e qll che ridono e qll che si fanno i cavoli tuoi..arrivare a scuola con un clima bruttissimo...24ragazze in 4mura..da flebo...le lezioni noiosissime che proprio non me ne puo fregare un cavolo di qll che blaterano i miei prof. e stare li ad annuire..sempre..parlare in inglese e poi in tedesco e poi di su e poi di giu..
e poi tornare a casa..aspettare l'autobus in ritardo..al freddo..entrare..guerra per le scimmie che si devono sedere a tutti i costi..che ti spingono e ti pestano..nenche fossimo nella giungla..e poi..tornare a casa mangiare la pasta ricotta..che neanche ti a dopo una giornata cosi che si ripete da due anni..
tornare per sentirsi urlare dietro perche non o ancora uno scopo nella mia vita..che non ho voglia di fare.niente..
sono una ragazza che adora ridere..adora gli amici..adora la pizza..e tutto qll che il mondo mi offre..IO AMO LA VITA..
ma non ho mai soddisfazioni..a scuola mi faccio un culo cosi per prendere almeno un sette..e cosa mi mettono??dal 5/6..io ne ho le palle piene di stare i pomeriggi caldi d'estate a fare i compiti per poi sentirmi dire che non ho fatto un buon lavoro..e poi vengo a sapere da mia mamma che invece sono contenti del lavoro che faccio..ma che fate..???mi prendete per il culo???
ohi..non sono scema...
non mi date soddisfazioni mi passa la voglia di fare..
ma qll di vivere MAI e poi mai..nessuno riuscira a togliermi la voglia di vivere..mai..
io nonostante tutto tutto questo sono felice..
e chi mai riuscira a togliermi il sorriso dlle labbra??perfino quando sono ammalata rido..anche da sola..
IO AMO LA VITA..perche non mi fate amare tutto qll che la vita mi da brutti zozzoni che non siete altro???

8 gennaio 2007

Categoria: Scuola

da SIMONA

hai ragione proprio così succede a me le prof dicono che non studio invece i miei genitori e miei compagni dicono che studio cioè alla fine non si capisce chiha ragione.

9 gennaio 2007 - Milano

da vero

io a scuola vado bene...ma mi faccio di quelle paranoie che non puoi immaginarti...tutti mi dicono che devo prenderla + alla leggera ma non riesco...
e cosi giu pomeriggi chiusa in casa a studiare...poi tele e poi a dormire...
bellissimo direi!..
mi dicono che è per il mio futuro..
ma mica vale quella cosa che si deve vivere il presente e aspettare il futuro??..e io mi rovino il presente per un futuro che è solo un immenso punto di domanda...
a 16 anni mi viene da pensare...sono motivata o no a andare a scuola??..bo...veramente non so...
sono stanca di stare sotto i profe che non sono persone..sono solo profe!!..non tentano nemmeno di capire..un piccolo sforzo che nella vita normale farebbero di certo..
non mi voglio arrendere...
un tempo anche io ero sempre sorridente come te...ora sono sempre ipertesa e pessimista...
se la scuola serve a questo, allora ne ho fin sopra i capelli!
baci..

11 gennaio 2007

da djbay

hai ragione siamo anime in pena per i compiti

12 gennaio 2007 - Milano

da Pecora Nera

Ohi!!! Wow sembra di sentire la mia voce registrata!! Io sono esattamente come te.. amo uscire con i miei amici, stare fuori e fare casino.. ho un bel caratterino però e spesso mi metto nei casini con i prof. perchè quello che non mi pare giusto io lo dico tranquillamente di problemi non me ne faccio di sicuro!! Non mi importa se alla fine mi bocciano ma vinta non gliela dò!!! ^^ su ca**otene della scuolaaaa!!! divertiti che finchè hai gli amici sei la persona più fortunata del mondo!! 1 grande bacio by pecora nera la casinista!!!

13 gennaio 2007