CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da preoccupata92 per kivuole
è una domanda stupida... tutti mi crederete una t***a... ma ho una cosa che mi perseguita... sto con il ragazzzo giusto... quello che ho sempre voluto... stiamo insieme da 4 mesi... ci siamo già detti ti amo... è stato un vero e proprio... colpo di fulmine... qui arriva la mia preoccupazione... io la prima volta la voglio fare con lui... e questo vale anche per lui...(io ho 15 anni e lui 17)... ma io ho voglia di farla adesso... o fra poco... non riesco ad aspettare un anno... come avevamo detto... appena messi insieme... e poi quando viene a casa mia... io lo farei... o almeno farei qualcosa che ci andasse vicino... non so se devo dirglielo o no... e se poi pensa che voglio troppo da questa storia appena iniziata e mi lasciasse?... oppure pensasse che io da lui voglio solo quello?... ma non è così... infine anche lui... come me... è timido.. e quindi forse pensa la stessa cosa di me... ma anche lui non me la vuole dire perchè ha paura... glielo dico?... non sono una facile... (per niente)... sono solo innamorata pazza... scusate per la mia domanda cretina... spero che qualcuno mi aiuti... venerdì viene a casa mia... e non so cosa fare...
8 gennaio 2007 - Padova
Categoria: Aiuto
da ILY
prima di tutto ti dico che nesuno di noi ha il diritto di giudicarti, tanto meno di darti della tr***.
Poi secondo me il consigli che ti posso dare è quello di non pensare troppo a fare l'amore con il tuo ragazzo, richieresti di perderti tutto il resto.
Quando verrà a casa tua comportati normalmente, fai cio che ti senti e fai si che per lui sia uguale, e se dovesse capitare ben venga...ma mai forzare le cose.
In bocca al lupo
8 gennaio 2007
da fede
se sei innamorata pazza e sai che il tuo ragazzo è quello giusto..insomma si vede che questa situazione ti sta un po stretta, ti fa stare un po male..quindi..l'unica cosa che puoi fare è dirglielo, magari alla fine anche lui la pensa come te e scopri che ti sei fatta domande inutili quando bastava parlarne con il diretto interessato...se invece lui non vuole, non la pensa come te, beh..non penso sia un problema, te lo dice e aspettate come d'accordo..tu fagli capire però che lo ami e che non gli stai facendo un discorso del genere solo perchè vuoi solo quello da lui..vedi che non ti lascia di sicuro dai!!quattro mesi sembrano pochi ma in realtà sono tantissimi..parlagli è l'unico modo..un bacione..ciauu!!
8 gennaio 2007 - Venezia
da valentina
guarda la prima volta sarà indimenticabile e non te la scorderai per tutta la vita se ovviamente la fai con una persona importante...e se per te lui è così importante(ma lo deve essere veramente)allora perchè aver paura di dirlo..il sesso è bello..se poi ne parli si crea ancora più complicità di quanta se ne è già creata..sì ovvio fai almeno 1000 respiri prima d parlare e sentirai anche il ciore battere forte ma sono queste le emozioni più belle e se non le vivi ora quando devi farlo???dai su coraggio...parlagli e lasciatevi andare..tutto verrà da sè..buona fortuna..ciao ciao...
8 gennaio 2007 - Varese
da titti86
secondo me anke lui vorrebbe ma dato che avevate deciso di aspettare. rispetta la scelta.. ma tu prova a dirglielo, alla fine è il tuo ragazzo, poi voi vi amate xcio..
nn avere paura.
8 gennaio 2007
da giusy
dato che hai questo desiderio provocalo, aoprattutto quando siete in casa da soli e vedi che se sale l'adrenalina avverrà tutto senza dirgli niente...facci sapere!
8 gennaio 2007
da xxx
senti... le cose non si mettono in chiaro dall'inizio(fra un anno ecc)... tutto viene spontaneo...
io la mia prima volta l'ho ft a 14 anni e lui ne aveva 18 ed ero sicura che tutto sarebbe continuato..ed infatti eccomi qui...dopo tre anni stiamo ancora insieme!
e io l'ho fatto dopo 2 mesi!!! ma che c potevo fare... non era mai successa prima neanche una "pomiciata"...pensa un pò tu... se 6 sicura di lui e di te...stai tranquilla...tutto viene spontaneo... e ricorda:LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI!!!
baci
ps:nn dirlo a tutte le tue amiiche quando succederà...tienilo riservato...sarà la cosa migliore...perchèe anke le persone che ti sono vicine...SPARLANO!!!
8 gennaio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938