Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Tatina per Sassolino

SPIEGATEMI VOI XCHE' SUCCEDE QUESTO: Le ore trascorse insieme, così di nascosto da tutti... il nostro amore consumato all'oscuro dell"altro". Lo so, non si possono amare2persone contemp, ma allora cosa rappresenta il mio cercarti ogni giorno, in ogni frase, parola che sento.. Amo l'altro, ma nn posso fare a meno di te anche se so che tutto questo è solo 1errore, continuo a sbagliare, mi piace sbagliare... xchè succede... xchè :(

3 novembre 2003

Categoria: Dubbi d'amore

da foketta

Sai la mia piu stretta amika, usciva con il ragazzo di un altra nostra amika.. anke lei molto stretta.. questo è successo per due mesi.. due mesi di bugie.. ipocrisie e falsita.. tutti sapevano.. tranne lei, povera ragazza!! ma u bel giorno... beh si sa le bugie hanno le gambe corte.. si un giorno lo venne a sapere.. ankora nn sappiamo da ki, si senti tradita, da tutti e da tutto.. si sentiva skifata dalla vita e da tutto cio ke la circondava.. ankora oggi, nonostante le cose si siano calmate e le due ragazze hanno "kiarito"lei nn ha dimentikato.. nn si dimentikano queste cose.. anke l altra non ha dimentikato.. per lei è stata un esperienza.. l'avra aiutata a crescere? questo ankora nn lo sapiiamo!! Io ti consiglio di nn kontinuare a sbagliare.. lo so, forse è una kosa piu forte di te.. ma se sei innamorata del tuo ragazzo.. e se lui ama te.. perke rovinare tutto?? un bacione, sperando ke prendi la decisione giusta!! foki

3 novembre 2003

da ANDREA

Vorrei chiederti io perchè?
Perchè desidero vederla, stare con lei, volerle bene, solamente stringerla tra le mie braccia mi riempie il cuore di gioia.
Poi quando torno a casa sono contento allo stesso modo di avere un'altra persona da amare, sicuramente in modo diverso ma non di meno.
Perchè?
non lo so e penso che non lo scoprirò mai, l'unica cosa che mi fa continuare è perchè sto bene,
L'unica cosa che mi fa star bene è cercare di non togliere nulla a nessuno ma eguagliare, l'amore tra due persone per me speciali.

5 novembre 2003

da Naty

Si!! Si possono amare 2 persone contemporaneamente... e ciò che sta succedendo anche a me...
Amo il mio ragazzo... ma non posso fare a meno del mio angelo.. delle sue parole... delle sue coccole.. delle sue telefonate... non posso fare a meno di lui.. ed anche io come te.. continuo a sbagliare.. ma non posso fare altro.. perchè la mancanza dell'uno o dell'altro mi farebbe stare molto male.. Sai a volte mi chiedo.. se è solo perchè lui riesce a compensare ciò che non mi da il mio ragazzo.. chissà... ma cmq ho alla fine bisogno di entrambi..
Un bacione... Ciao

8 novembre 2003

da obsession

evidentemente nn amate nessuno dei 2!!! vi dico questo, xke avete mai provato a stare nei panni di loro?! sapete cosa significa dividersi l'amore con un altra/o?!?! è bruttissimo, io ci sono passata, e quella persona nn ha rispettato ne me ne lei... lo so che è difficile ma alla fine bisogna fare una scelta... la vita ci fa fare molte scelte, e questa è una di quelle...! lui, alla fine ha scelto... si ci sono stata male ma penso che sia meglio cosi!! giocare con l'amore è molto pericoloso

9 novembre 2003

da vero

anche a me è cuccessa la stessa cosa l'anno scorso.. e quindi ti capisco benissimo.. forse vuoi continuare a sbagiare proprio perchè l'uno compensa al massimo l'altro.. anche io sono andata avanti un bel po cosi.. xo la sera, sotto le coperte pensavo a quanto ero ipocrita a comportarmi cosi.. e mi sentivo proprio str***a a comportarmi cosi, anche se era proprio questa situazione che mi rendeva felice.. prima o poi quando dovrai per forza scegliere vedrai che ce la farai anche tu a prendere una decisione.. quello che ti consiglio è di stare molto attenta.. perchè potresti fare soffrire il tuo ragazzo.. e anche molto.. prova solo a pensare se lui facesse con un altra quello che fai tu con l'altro.. cmq in ogni caso posso solo farti tanti auguri!!

9 novembre 2003

da DoBErmaN

... Succede anche a me

16 novembre 2003

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »