Amore impossibile

da Cristy

..è da anni che spero che la mia vita sentimentale cambi...è da anni che spero di trovare la persona giusta...è da anni che prego Dio di farmi smettere di soffrire per ragazzi sbagliati..e di farmi trovare quello giusto...è da anni che sono invidiosa della felicità in amore degli altri... è da anni che sono triste..e infelice..e mi chiedo sempre più spesso..: quando cambierà..?..
Poco tempo fa ho incontrato il ragazzo perfetto..PER ME... mi fa ridere e mi fa star bene come nessun altro..ed è proprio questo quello che mi ha fatto innamorare di lui.. Ho una giornata pessima?..Sento lui, ed ecco che la giornata assume un aspetto positivo..
mi sa prendere per il verso giusto..insomma: mi sa rendere felice...
Ma lui è già fidanzato..mi reputa un'amica..una ragazza con la quale c'è "solo feeling"...e a questo punto non mi rimane altro da fare, che dire : lo sapevo che andava a finire così..oramai ci ho fatto l'abitudine..
Il dispiacere più grande..è che per me, lui, era speciale..diverso da tutte le altre persone incontrate prima..

9 gennaio 2007

Categoria: Amore impossibile

da puccinella

sai...sembrerà stupido ma anch'io mi trovo nella tua stessa situazione...anch'io mi innamoro sempre della persona sbagliata...l'ultima mi a piantata al telefono..mi a richiamata dicendomi che si era pentito e che voleva ricominciare con me e che la sua storia con A. era finita e che si era reso conto che voleva me. Io da idiota o detto che ero contenta e sai che a fatto? il sabato di quella stessa sett dovevamo vederci e lui si è presentato con l'ex e si erano rimessi insieme! non sei l'unica che soffre per amore, per gli amori sbagliati...arriverà, prima o poi, il vero amore...sia per te...sia per me...sia per tutte le ragazze che c'ercano l'amore... ricorda che l'amore arriva e non bisogna cercarlo. ciao... puccinella

9 gennaio 2007

da eli

ciao...sai anche io ero nella tua stessa situazione...sempre ragazzi sbagliati...poi un giorno ho trovato un ragazzo fantastico, che però era fidanzato con mia sorella..ma poi lui l'ha lasciata per me...quindi non arrenderti prima o poi arrivarà l'amore giusto anche per te...non scoraggiarti, non pensare che è finita..cerca di essere positiva..sò che è difficile..ma bisogna riuscirci..spero di esserti stata d'aiuto...ti auguro tanta felicità...un bacio..

10 gennaio 2007 - Trento