Drammatiche

da assia per MARIO

ciao angelo mio ancora una volta sono qui davanti ad un monitor a scriverti delle parole che tu forse non leggerai mai, ma in questo computer trovo una via di sfogo dove posso esprimere il mio stato d'animo e dove posso dire quanto mi manchi, perchè tu mi manchi in un modo indefinito non posso pensare che tu non ci sei più, non posso pensare che si è spenta quella luce che emanavano i tuoi fantastici occhi verdi. Ma sai delle volte penso chissà ora cosa starà facendo e ti immagino steso su una soffice nuvola bianca che ti godi il paradiso, magari da un grande schermo guardi noi qui giù cosa facciamo, beh se è così scusami per quando mi vedi piangere ma tante volte è un'azione involontaria portata dalla grande mancanza che noi da quì giù sentiamo.tante volte quando vado a casa tua ti sento vicino ma sapessi quanto desidererei un abbraccio... Mario ma da quel grande schermo da dove ci guardi e ti fai anche tante risate lo guardi il tuo napoli? sai io credo di si... ti voglio un'infinità di bene ciao cuginetto

9 gennaio 2007 - Napoli

Categoria: Drammatiche

da kikka

Viviamo lo stesso dramma...ti sono vicina.
Un abbraccio con il cuore.

9 gennaio 2007 - Roma

da tonino

dobbiamo andare avanti, stiamo facendo tutti una grande recita facendo finta che il tempo ci sta' facendo ritornare il sorriso ma in fondo sappiamo che non e' cosi?
non dispiacerti Assia quando ti viene da piangere perche' e' il solo modo e il solo momento che e' tutto dedicato al nostro grande MARIO.

21 gennaio 2007 - Napoli