Vita

da Auanagana Bob

Due anni prima di morire, un amico ebbe un grave incidente stradale nel quale tra le varie persone coinvolte lui ebbe la peggio. Nel momento in cui fu sbalzato fuori dall'auto, nel percorso o volo da questa al gard rail ebbe una esperienza di premorte. In pratica ( questo per rispondere a quegli scienziatoni che spiegano questa situazioni come situazione determinate dalle droghe calmanti che vengono iniattate nei pazienti in fin di vita e che hanno le NDE)questo amico raccontava di aver vissuto "quello strano sogno" prima di aver toccato l'asfalto( anche questa secondo me è una nota tranquillizzante, poichè ci fa notare come negli incidenti l'anima abbandona il corpo prima dell'impatto doloroso e mortale). Raccontò poi a sua madre, mentre era ricoverato all'ospedale e ridotto maluccio, che aveva attraversato un tunnel ( lui naque con taglio cesareo per cui sfatiamo la spiegazione del ricordo dell'uscita dall'utero materno) in fondo al quale si trovò in un viale meraviglioso, con fiori profumatissimi, e musiche. c'era la luce, e rivide tutta la sua vita come in un film. Poi vide sua nonna morta e cominciò a capire qualcosa di dove si trovava, gli dissero che era venuto il suo momento, ma lui si ribellò pensando che sua madre non avrebbe retto, così fu rimandato indietro. Dopo due anni è andato purtroppo incontro a quel destino per lui già scritto, è proprio vero CHE IL CIELO NON PUò ATTENDERE, noi invece qui dobbiamo farlo!

9 gennaio 2007

Categoria: Vita

da Aly

Sono delle semplici supposizioni, basate sulle parole di un semplice uomo.. Affidabile? Chi lo sa. L'importante come per tutto è crederci. E c'è chi ci crede..

9 gennaio 2007

da Anonimo

si ma nel momento dell incidente sec me non era conscio eeee... non voglio prenderti in giro ma solo dire che essere sicuri di se non sempre è l arma migliore x superare momenti di crisi

10 gennaio 2007

da Auanagana Bob

Un tempo credevano all'energia elettrica?
A quella nucleare?
C'é sempre stata ma non la conoscevano per cui non ci credevano!
Esseri primitivi?
Forse!

11 gennaio 2007