CATEGORIE
da anonimissimo per giuly
...è inutile... Io non ci riesco, non posso dimenticarti.. Vivo ogni giorno mettendocela tutta, cerco di tenermi impegnato il più possibile ma...arrivo a casa, comincio a pensarti, la mia anima si svuota, lentamente...mi passa l'appetito..eppure mangio...mi passa il sonno e...Dormo lo stesso ma...ti sogno ti sogno continuamente...è una tortura...straziante, massacrante...L'altra sera ti ho scritto"mi manchi"...non l'avrei mai fatto se non avessi bevuto ma..è quello che penso veramente..Tu, invece nemmeno hai risposto...Ho passato una settimana bellissima, fuori da casa e...anche tra mille pensieri belli non riesco a confonderti..tu per me vai oltre...sei sempre andata oltre...Son qui a difendermi per non farti oltrepassare lo scudo del mio cuore e mi accorgo che sei già dentro...ESCI ESCI TI PREGO GIULIA...perchè io non ce la faccio davvero più...io ti amo e non credo che 4 anni siano stati una ca**ata!..
Non ti dirò mai nulla di tutto questo...ti sentiresti ancora più forte...quindi lo scrivo qui...sperando che questo pensiero arrivi a te come "un fulmine sdraiato su una nuvola"... Ti amo..ma questo lo sai..
9 gennaio 2007 - Brescia
Categoria: Mi manchi
da cSp
Le tue parole... i tuoi pensieri... le tue emozioni...CHE BRIVIDI!!! E' stato bello e straziante leggere quello che hai scritto perchè ank'io sto soffrendo e, per la miseria, se fa male!!!! Fa un male pazzesco, da togliere il fiato...ti svuota completamente, ti rende prigioniero di queste emozioni e non riesci a liberartene!!!! Sai, il mio caso è diverso perchè noi siamo "costretti" a stare separati e spesso penso che non avrei mai voluto sapere della sua esistenza perchè ora sto davvero da skifo, però poi come avrei vissuto senza questo immenso amore???? Puoi costruirti tutte le corazze che vuoi o anke dei muri altissimi ma nel tempo che impiegherai a farlo lei sarà già dentro di te... è un vero casino!!!! SENTO il tuo dolore perchè anke il mio cuore è a pezzi... non so cosa sia accaduto e perchè vi siete lasciati dopo 4 anni, ma se è vero amore, vi auguro di tornare insieme... almeno voi che "potete" fatelo!!!!
PS hai detto di averle scritto che ti manca perchè avevi bevuto... secondo me, dentro te volevi farlo ma avevi bisogno di una "spintarella"
PS2 non so se acceterai un mio consiglio ma voglio dartelo lo stesso... comunque vada non tenerti tutto dentro perchè penserai di stare meglio, di sentirti più forte ma non sarà così e quando arriverà il momento in cui non potrai più trattenere le tue emozioni, "scoppierai" come una bomba e farà davvero troppo male... sfogati un pò x volta... anke fisicamente, vai in palestra, vai a correre però "butta" fuori tutto quello che senti... un bacio
9 gennaio 2007
da anonimissimo
grazie csp ti assicuro che sto facendo di tutto ma nnostante la mia vita sia piacevole...lei mi manca come l'aria...nemmeno il mio sacco da boxe mi sfoga abbastanza!
10 gennaio 2007
da Alessia
Dio quanto ti capisco, lo sto passano anche io..e lui non ne vuole piu sapere..e io non vivo piu davvero..mi sembra di rileggere cio che ho scritto io per lui..tisono vicino perchè so quello che stai passando.
17 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938