Aiuto

da Anonimo

Volevo chiedere il vostro aiuto...
Conosco una ragazza a cui ho chiesto di uscire, lei m'ha risposto che non vuole perche' ha in mente un ragazzo che ha conosciuto al mare questa estate ma la sua amica m'ha detto che non si vedono...
A questa ragazza e' piaciuto per un po' di tempo un mio amico (bel ragazzo) ma visto che lui non voleva una storia seria ha lasciato perdere.
Volevo chiedervi, visto che a me ha detto che non vuole perche' ha in mente un altro ragazzo, mi consigliate di lasciare perdere o di continuare a sperare e a farle "la corte"?
Io conosco abbastanza bene la sua amica e mi dice di continuare perche' sono un bravo ragazzo e una bravissima persona che merita, cosa devo fare, lasciare perdere o continuare?
Grazie delle vostre risposte...

9 gennaio 2007 - Como

Categoria: Aiuto

da bimba bella

..allora...secondo me dovresti continuare a starle dietro..magari non troppo insistentemente ma fagli capire che tu ci sei per lei..non so se sia vero omeno dell'altro raga ma anche se fosse pensi di poterla aiutare a dimenticarlo, visto che, come ti ha detto la sua amica, non si sentono più?fammi sapere come è andata..

9 gennaio 2007

da GIGIA

ascolta il tuo cuore, infondo la risposta la conosci, tu sai se e' il caso di continuare oppure no..non chiedere aiuto agli altri cercalo in te...poi il tempo ti dara' la risposta vivi e' fai cio' che senti..saluti da gigia

9 gennaio 2007 - Salerno

da andrea

ciao!io al tuo posto lascerei stare, perchè se lei aveva un minimo interesse per te poteva accettare, anche solo per un drink...sono le classiche scuse che prendono le ragazze quando non sanno come dire "no mi dispiace".Poi non credo che tu voglia fare il ripiego per stare con lei...metti che poi torna il ragazzo con cui lei viuole stare... guardati intorno, ce ne sono tante!l'amica di lei però mi sembra che tenga a te... ciao!

9 gennaio 2007

da Anonimo

X ANDREA

Ho pensato anche io di lasciare perdere ma il fatto e' che e' una ragazza particolare...
Non ha ancora avuto una storia ed ha qualche preoccupazione nel legarsi, per il fatto di prendere il drink assieme, molte volte capita di uscire assieme io, un mio amico con lei e la sua amica oppure andare a ballare in compagnia con loro e altre persone...
Proverò a chiedere ancora aiuto alla sua amica e poi vedro' cosa fare...

Grazie,

10 gennaio 2007