Aiuto

da laura per tutti

ragazzi volevo chiedervi un consiglio... io sono assieme a uno ma lui ultimamente si comporta in un modo strano con me.. sembra chi mi eviti.. ad esempio è tutta oggi che non mi risponde ai messaggi.. cosa devo fare?? alcuni mi dicono che devo parlarli, altri mi dicono che devo aspettare e vedere cosa fa lui e io non devo più farmi sentire... per questo ho chiesto un consiglio a voi perchè io non so più che fare... vi prego aiutatemi... grazie mille..

9 gennaio 2007 - Treviso

Categoria: Aiuto

da Sary

Ciao sai, anche alla mia amica sta succedendo ciò che capita a te..io le dico sempre di non preoccuparsi, magari sta studiando, oppure a lasciato il cell in camera...Lo so benissimo che se a noi ragazze il nostro tipo non risp ci rimaniamo male ma tu prova a non pensarci, vai a fare un giro x distrarti..Un kisss

9 gennaio 2007

da miky

ciao laura..cosa aspetti alza il telefono chiamalo e vagli vedere chi sei.. non può comportarsi così perchè chi sta male sei tu..metti i patti chiari fin dall'inizio

9 gennaio 2007 - Torino

da lauras

io ti dico di essere piu orgogliosa e di non fargli notare il tutto... ricordati che i ragazzi quando ci facciamo sentire sempre ecc si pensano che ci hanno in pugno e quindi conducono loro la storia..quindi comportati come lui..

10 gennaio 2007

da ale20

un comportamento del genere non ha giustificazioni! se fossi in te lo chiamerei e metterei le kose in chiaro... gli farei capire che si è comportato da schifo... e che se continua di questo passo la strada è lunga e larga!!!! alla fine chi sta male sei tu quindi se c tieni chiamalo e chiarisci subito!!!!

14 gennaio 2007 - Salerno