« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Incomincia a passare i compiti in classe, è una strategia straefficace...e se non sei in condizioni di farlo, fatti furba in qualche modo...x es:arruffianati i prof.
E comunque non peoccuparti, gli amici non stanno dentro a una classe!

12 gennaio 2007

da Pecora Nera

No assolutamente!! Non arruffianarti i prof.!! è brutto davvero...non farlo o ti guarderanno ancora peggio e così gli darai un vero pretesto per escluderti!!! Stai bene a sentermi cerca di essere spontanea sempre e di sorridere, magari ridendo anche alle battute più cretine di sto' mondo... sai magari ora i tuoi compagni non li conosci ancora bene vedrai che con il tempo sarai amica di tutti... ti voglio bene!!P.S.: se vuoi sono io tua amica ;)

13 gennaio 2007

da diddle

cerca di farti amica la ragazza + gentile e sensibile (c'è ne 1 in tutto le classi) e cerca di essere + socievole!
io non mi posso lamentare perchè ho tanti amici (forse troppi) però cerco sempre di avvicinare la persone che vengono escluse degli altri...
non ti preoccupare e inizia a fare battute simpaticissime, fai copiare i compiti (è vero, funziona sempre) e soprattutto cerca di essere sempre e comunque 1 buona amica!!!
buona fortuna tvtttb

13 gennaio 2007

da Auanagana Bob

Uno sport di squadra ti gioverà, agisci,con pazienza risolverai i tuoi problemi, coraggio!

16 gennaio 2007

da Anonimo

Ciao, io ora sono al 5° liceo.La mia classe è formata da 22 ragazze e 2 ragazzi, tu immagina io frquento l'istituto magistrale e lì la maggior parte son tutte femmine.Fino a due anni fa nella mia classe c'era solo un ragazzo poi in quarto ne è arrivato un'altro (perchè ha perso un anno) il più carino dell'istituto (tu immagina l'imbarazzo da parte nostra all'inizio).Il primo ragazzo fino al terzo anno è stato come un fratello per noi ragazze, ci dava consigli sapevo quasi ogni nostra singola situazione amorosa o tale, invece l'anno scorso ha iniziato a cambiare infatti non è come prima(è cresciuto, forse è per questo).Il mio caso è diverso perchè la mia classe è formata in maggioranza da ragazze ma non è facile comunque al primo anno rapportarsi con tutte perchè sono tanti caretteri diversi messi insieme, io vado d'accordo con tutti in classe (anche se all'inizio ero un"po" timida)e questo è accaduto sin dal primo anno. spero che un giorno tu possa avere un bel rapporto, non proprio con tutti perchè è difficile, ma con qualche ragazzo/a in particolare.all'inizio i problemi ci sono sempre, si passa dalle scuole medie dove ormai si è diventati amic, alle scuole superiori dove non si conosce "nessuno".Io sin dal primo anno sto in sintonia con quasi tutti, questo è stato facile, dando tempo agli altri per farmi conoscere e dando tempo a me stessa per conoscere tutti gli altri o almeno quelli che ritenevo opportuni.Prova a farlo anche tu, essendo te stessa, senza cambiare niente del tuo carattere per piacere agli altri, senza arrufianarti i prof(come ha detto qualcuno) e senza passare i compiti scritti agli altri altrimenti ti vedranno sempre come quella secchiona che ci passa i compiti e instaureranno rapporti non sinceri ma di convenienza con te! ti auguro tanta felicità.

17 gennaio 2007 - Lecce

da elena

cerca di inserirti... poi quando ci sarai dentro vedi che la scuola è anke+piacevole!!!
ciao un bacio

7 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »