CATEGORIE
da Barbara per voi
ciao ragazzi...ho bisogno di un consiglio. Sono ancora innamorata del mio ex, anche se sono già passati tre anni. Non so come riavvicinarmi a lui o come fargli capire che lo amo ancora. Purtroppo non ho più il suo numero di cellulare, ma so dove abita. Avevo pensato di mandargli delle lettere anonime, solo per informarlo che c'è qualcuna innamorata di lui. Vorrei che lui però rispondesse, ma non so come fare, perchè se gli dicessi di rispondere e di mettere la lettera in un certo posto, lui potrebbe vedermi quando la andrei a prendere!!! aiutatemi vi prego. Accetto tutte le idee possibili!!! Grazie in anticipo bacioni Barbara
9 gennaio 2007
Categoria: Aiuto
da fede
ciao..scusa ma non penso che l'idea della lettera anonima sia una trovata molto geniale..visto che sai dove abita..perchè al posto di farti tanti casini in testa su come fare per avere una sua risposta, non suoni il campanello di casa sua e gli parli?!
9 gennaio 2007 - Venezia
da miky
io sto da un anno con un ragazzo adorabile, ma molto spesso ma ritrovo a pensare al mio ex con il quale ci sono stata 2 anni..non fare il mio stesso errore, piuttosto aspettalo sotto casa per ore ma se è lui che vuoi ne vale la pena..un modo lo trovi ma basati sulla sincerità e la cosa che apprezzano di più..
9 gennaio 2007 - Torino
da luli
secondo me dovresti recuperare il suo numero!fai di tutto per riaverlo e poi gli scrivi un mess:CIAO COME STAI?e basta poi se ti risp, incominci parlare e alla fine gli dici i tuoi sentimenti!
al mondo d'oggi con i messaggini ci si combatte la timidezza..credimi
10 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938