CATEGORIE
da SILVIA
La sofferenza annebbia il tuo cuore, lo rende insensibile a qualsiasi sentimento. Inerme di fronte a tanto bene che gli altri vorrebbero offrirti. Ma loro non capiscono che a TE quel bene non basta!TU sei vuota e niente e nessuno ti riempirà l'anima perchè il bene più prezioso l'hai perso. Perchè l'unica persona in grado di capirti ed amarti senza desiderare nulla in cambio non c'è più.Perchè ti accorgi che neanche chi ti dice di adorarti lo fa in modo disinteressato.
Ma tu, non esci dal buio perchè non ce la fai o perchè non vuoi?
9 gennaio 2007
Categoria: Pensieri
da fede
Penso tutte e due..non vuoi perchè non ce la fai e non ce la fai perchè non vuoi..ormai si è tristemente abituati a stare al buio che chi ti viene a disturbare per tirarti fuori da esso quasi ti da fastidio..perchè bene o male al buio ti ci sei abituata e li ti senti al sicuro..anche se magari non ti permette di vivere..sai, io non so cosa tu intenda per "il bene più prezioso l'hai perso"..però..in tutto quello che hai scritto, leggendolo io continuavo ad annuire perchè lo capivo alla perfezione..è esattamente come mi sento io..vuota da quando mio papà non c'è più.. e le persone vorrebbero stare con me, amarmi..ma perchè non capiscono che questo è un lusso che io non mi posso permettere?!..forse senza di lui sono io che non sono più capace di amare..ormai talmente schifata da nonricordarmi più come si fa..perchè poi?amare perchè ti venga tolto di nuovo?..perchè la gente non capisce?..pretendono che tu li ami e vogliono che tu ti lasci vivere senza neanche guardarti in faccia..perchè se lo facessero, dai miei occhi vuoti capirebbero che di me non è rimasto niente..e se mai mi capiterà di innamorarmi lo farò in silenzio..così nessuno potrà venire li e distruggere l'unica mia speranza..
10 gennaio 2007
da SILVIA
Grazie fede per la tua risposta...il mio bene più prezioso era la mia mamma che non c'è più da qualche mese. Grazie per avermi capita, grazie per le tue parole
11 gennaio 2007
da fede
Ciao Silvia, mi dispiace per tua mamma..
sono io che devo ringraziare te per la deidca che hai scritto..a volte mi capita che la gente mi faccia domande o mi chieda di spiegare come mi sento..ma io..non so, non ce la faccio a dirlo a voce..le parole mi muoiono in gola e inizio a piangere..però scrivere è l'unica cosa che mi permette di parlare..e di dire tutto..senza paure..un bacione grande..
11 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938