CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da anonima
da johnny
Volevo scriverti la mia solita dedica: cinica e pessimistica al massimo.
Poi ho pensato che è inutile buttare benzina sul fuoco?
Pensi che un intervento possa aiutarti a stare meglio? Forse potresti prenderlo in considerazione sul serio.
Parla con uno psicologo, il disagio provocato da un divetto fisico non è una cosa da sottovalutare.
Parlane con i tuoi, per quanto difficile possa essere.
Forse in qualche modo temi che neanche questo risolverà i tuoi guai e allora vuoi lasciare questa "carta nella manica" li dove è.
Riflettici su, non c'è niente di male.
Vorrei che questo fosse un mondo diverso, in cui si viene apprezzati solo per quello che si è, ma non è così e me ne sto rendendo conto sulla mia pelle (ma nel mio caso, più che un colpo di bisturi, faccio prima a farmi trapiantare il cervello in un altro corpo).
Coraggio, teni duro, e sappi che non sei sola...un abbraccio
11 gennaio 2007
da clara
mi dispiace per quello che scrivi...e non so cosa dirti perchè non vorrei dire le solite c*** che dicono tutti..
comunque volevo dirti una cosa, io sono una bella ragazza ho quasi tutto il paese che mi fa la corte..e vuoi sapere una cosa?io non so parlare..non so esprimermi non so i vocaboli non so nulla credimi...mi vergogno uscire con qualcuno per paura di sbagliare a parlare..cosi' il ragazzo della bellezza si stanca perchè ti stanchi a mangiare sempre la stessa minestra...ma di una ragazza dolce simpatica ecc ci si innamora davvero!perchè è quello che rimane!ricordatelo...tu comunque cerca di curare piu l'aspetto e agli altri non pensare anche se so che è difficile ma devi cercare di andare avanti per la tua strada perchè tu la vita non te la devi fare con loro!!un giorno arrivera anche per te l'amore...
11 gennaio 2007
da QuasiNeomaggiorenn
Allora...io ne ho quasi 18 di anni, ma mi trovo in una situazione simile alla tua.Mi faccio letteramlente schifo, (più il corpo che il viso in realtà), e mi paragono (ovviamente perdendo), con tutte le ragazze che vedo.Prima regola; (anche se non ci riesco)i paragoni solo con se stessi vanno fatti, perchè siamo tutti diversi, siamo tutte grandezze non omogenee.Seconda cosa; anche se non sei proprio bellissima sicuramente non sarai la più brutta del mondo, e qualche qualità fisica la devi avere per forza.Terza cosa; la bellezza è soggettiva.Lo sai quanti ragazzi bruttini mi sembrano affascinanti?Forse perchè mi piace nonostante tutto il loro aspetto, o forse perchè hanno qual non so che in più. A volte (magari rare, rarissime volte), alcuni difetti degli altri ci possono sembrare pregi. Quarta cosa; un sacco di ragazze piuttosto brutte hanno il ragazzo, il perchè non lo devi chiedere a me (che non ne ho mai avuto uno), ma è così, (facci caso!).Quinta cosa; probabilmente non sei brutta sul serio. Mi dispiace ma è così.Forse non ti curi per niente perchè non ti piaci, e questo ti penalizza un pò, ma probabilmente il tuo viso(come la mia grassezza o bruttezza)sono solo capri espiatori.Non so qual'è il motivo, (mancanza di autostima, carenza affettiva, particolari eventi), ti spingono a vederti brutta e farne un dramma, ma in realtà il motivo che ti spinge a disperarti è un altro (appunto non so quale, ma lo sto cercando anch'io per me. Non credo che la mia risposta sia buonista vsto che è tarata sulla mia stessa esperienza, poi vedi tu. Ciao e in bocca al lupo (a te, me, e tutti quelli che sono nelle medesime condizioni)!
11 gennaio 2007
da Anonimo
Guarda il mondo e guarda alle persone che hanno fatto la storia in passato, da personaggi politici, personaggi storici, papi, rivoluzionari ecc. ecc..
Nessuno di loro e' diventato famoso perche' era bello ma perche' aveva altre qualita', ricordatelo e non mollare che la vita puo' sempre stuipire da un giorno all'altro, te ne renderai conto!
Un saluto
11 gennaio 2007
da anonima
come ti capisco anke io so qll che provi tutte le mie "amike" se si possono kiamare così hanno un raga quando passano loro tutti le salutano e gli fanno i complimenti mentre quando guardano me si mettono a ridere oppure mi dicono che sembro quella della famiglia adams (anke non hanno tutti i torti) mi hano eletta la raga + brutta del gruppo...
un saluto (inguardabile93)
ps:almeno tu hai 19 anni io ankora ne ho 13
11 gennaio 2007
da lucrezia
ciao...non devi sentirti così...se t senti sola...hai sempre qualcuno TE STESSA!!!..vale la pena sprecate TE...x qualche scemo ek ti giudica brutta?vale la pena rinunciare a vedere il cielo, le stelle...NO non ne vale...aspetta il giorno che troverai qualcuno...e ti innamorerai...nel frattempo manda tutti a fanculo!!!...VIVI LA TUA VITA...sao sao..1bacione grande grande... ^____^
11 gennaio 2007 - Perugia
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938