Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da bambina

Voglio raccontare una storia..parla di amore, parla di morte, parla di vita, di odio..è buffo a volte come delle cose così opposte si somiglino tanto, di come riescano ad intersecarsi bene tra di loro..
Era una bambina: allegra, amata dai suoi genitori, aveva amici, uno sport che le piaceva..aveva una bella vita, normale, serena..una notte questa bambina viene svegliata da un grido, sua madre aveva urlato e l'aveva svegliata..aveva urlato perchè il padre di questa bambina era morto..quella notte quella bambina è morta insieme a suo padre..ora quella bambina ha 15 anni..è da tre anni che non vive..un ragazzo, amico d'infanzia si avvicina a lei e le chiede di stare con lui..ma questa ragazza non può farlo, non perchè il ragazzo non le piaccia ma perchè ormai lei dentro di se si sente morta da tanto tempo..non sa se è ancora capace di amare..così se pur con il cuore in mano allontana da se questo ragazzo..ferendo se stessa per aver detto addio ad una piccola luce di speranza..ma ormai questa ragazza si era abituata al buio e la luce le faceva paura, le feriva lo sguardo..quella stessa luce con cui era nata e cresciuta ma che poi l'aveva tradita..ora questa ragazza sta sprofondando sempre di più in quelle tenebre che l'hanno avvolta senza chiederle il permesso..e non ha la forza ne la voglia di reagire..senza di lui si sente persa..vede mani lontane tese verso lei per darle una mano, anche lei tenta di afferrarle ma non ci riesce..vede i volti di queste persone ma sono confusi dal buio e non li riconosce..vede che le stanno parlando ma non riesce a sentire le loro voci..prova anche lei ad urlare ma nessun suono esce dalla sua bocca..
sanguina dentro di se, il suo dolore è confuso dalle lacrime che si mescolano al buio..
chiude gli occhi e vede ancora buio..cerca di immaginare il viso del padre, per avere compagnia almeno nella sua testa..ma non se lo ricorda..e li capisce che per lei è finita, ora ha davvero paura..perchè quel buio è riuscito a confondere tutti i visi che potevano salvarla..perfino quello di suo padre..
Cammina per la strada, pensando a niente..e incontra lui, il ragazzo che ama e che non può avere..lui la guarda e lei tenta di urlargli i suoi sentimenti, ma ancora alcun suono esce dalle sue labbra..ora questa bambina si chiede..per che cosa continuare a vivere in questo modo?magari..morendo anche lei, potrebbe rivedere suo padre..e ora pensa seriamente a questa cosa..non vuole vivere un secondo di più senza amore..e a lei hanno tolto tutto..perfino l'amore..

10 gennaio 2007

Categoria: Pensieri

da mrmojo

mi dispiace...ti prego continua a lottare e non perdere mai la voglia di vivere...ti prego non lasciarti andare continua a vivere...lui vorrebbe questo ne sono sicuro...

10 gennaio 2007 - Napoli

da Anonimo

lo farai se ne avessi la forza..ma infondo..per che cosa dovrei farlo?!ètriste aver solo 15 anni e non essere vivi..e mi odio x questo perchè mi viene anche da pensare a chi vorrebbe vivere ma deve morire per una scelta non sua..comunque grazie per quello che hai scritto..proverò a farlo..

10 gennaio 2007

da picci 92

guarda magari non sono la xsn adatta ma voglio solo dirti che la vita si vive una volta sola..nn buttarla via così..lo sappiamo tutti che la perdita di una persona cara è una cosa orrenda ma devi farti forza e andare avanti...tanti baci...

10 gennaio 2007

da claudia

Ho vissuto anch'io il dolore per la perdita di mio padre, ma sono più grande di te, e sono riuscita in qualche modo a superarla. L'amore è l'unica ragione per cui vivere, è vero, ma sono certa che ci sono tantissime persone che ti amano, e altrettante a cui tu vuoi ancora bene. Abbi fiducia, la ferita smetterà di sanguinare, e poi riuscirai di nuovo ad aprire il tuo cuore. Ricordati, la vita è bella, ma è breve. Non sprecarla...

10 gennaio 2007 - Padova

da angl75

Parla con questo ragazzo a traverso una lettera. Scrivi tutto ciò che non puoi dire a voce...sono sicura che lui saprà capirti ed aiutarti.

TIENI DURO E NON MOLLARE MAI!!!

11 gennaio 2007

da Vicky89

Le persone che amiamo non muoiono mai davvero...
Quando tutto va male non dobbiamo pensare che la vita non abbia un senso.
Può dare tanto invece, e dobbiamo cercare di viverla al massimo.. 15 anni sono pochi x dire una cosa del genere e anzi, non bisognerebbe pensare mai che non si ha un motivo x vivere.
Le cose succedono x un motivo.. le cose brutte sono fatte x renderci + forti, + consapevoli.. non perchèé ci arrendiamo.
In questi casi bisogna affidarsi alle persone che ci vogliono bene e cercare di trovare la luce, non respingerla.
Clary*

11 gennaio 2007 - Pisa

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »