CATEGORIE
da ele
vorrei proporvi il mio caso... ho 17anni e sto da quasi 11mesi con un ragazzo...credo di amarlo... ma ci sono stati alcuni problemi negli ultimi tempi... e non è + come prima il nostro rapporto... inoltre un ragazzo (un mio conoscente) che prima consideravo solo un bel ragazzo ha iniziato a piacermi... non lo so ma sogno sempre come sarebbe fare l amore con lui... ma so di non piacergli... io non voglio buttare all aria una storia di quasi 11mesi x una "cotta" ma non m sembra neanche giusto stare col mio ragazzo se penso anche all altro... aiutatemi!!
10 gennaio 2007 - Milano
Categoria: Dubbi d'amore
da xx7
Dovresti restare con il tuo raga perchè puoddarsi che la cotta passerà e poi ti ritroverai senza il tuo attuale raga e te ne pentirai...io ho solo 13 anni e non ho avuto esperienze e questo è solo un consiglio...ciao ciao
10 gennaio 2007 - Perugia
da frappa
Ciao!leggendo la tua dedica mi è venuto spontaneo risponderti...credo che sia una cosa che può capitare, soprattutto alla tua età e soprattutto dopo che stai da molto con un ragazzo.ti spiego...mi è successa più o meno la stessa cosa qualche anno fa, avevo circa la tua età, e stavo già da parecchio con un ragazzo che amavo tantissimo.il nostro rapporto era fortissimo e ho sentito la necessità di parlarne con lui per diversi motivi:per sfogarmi, per cercare aiuto dalla persona che amavo, per risolvere i problemi tra noi.è servito.ne siamo usciti insieme, più forti di prima!questo perchè l'amore era forte e non avevo mai messo in dubbio il nostro rapporto.chiediti se è un momento di debolezza o se credi di non amare più il tuo lui...se la verità è la prima parlane con lui, chiedigli aiuto e se davvero siete forti supererete tutto insieme.se non lo ami più, beh...credo che tu meriti di vivere la tua vita felicemente e in modo spensierato e che lui abbia tutti i diritti di sapere la verità e di non avere accanto una persona che non lo ama.buona fortuna!!!spero di averti aiutato!
11 gennaio 2007
da micettina house
ele..ora sei confusa dai retta a me..aspetta un pò di tempo e vedi come si svolgono i fatti..non buttare una così bella storia d'amore..io ho 15 anni e sto impazzendo per una storia finita dopo 6 mesi..
11 gennaio 2007
da serena
guarda io ho 16 anni e questa cosa mi e gia capitata..io sono rimasta con il mio ragazzo ankio mentre ero con questo ragazzo me ne piaceva un'altro ma ho capito che era inutile perdere la persona a qui tieni veramente x una stupida cotta...ma il tuo ragazzo lo devi lasciare solo se sei sicura di non provare piu niente x lui...senno non rischiare davvero soffriresti per niente...spero di esserti stata d'aiuto...baci
15 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938