Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

è arrivato il momento... dimenticare... andare avanti... superare te, i momenti, i ricordi, le emozioni... e poi per cosa, per chi...finire le serate e tornare a casa la sera... nel freddo della città... solo immaginare te e lei. immagianare me con te... in un illusione che oramai non mi appartiene piu... ma che ho voluto con tutto il cuore... voltare pagina... metterci una pietra sopra... sapendo nel cuore che scelta non c'è... che forse dovrei farmene una ragione anche se a volte una ragione non c'è... non mi chiedo perche devo dimenticare, non mi chiedo perche non posso amare, non mi chiedo perche non stai con me... muoio di te, senza te... addio

10 gennaio 2007

Categoria: Addio

da Anonimo

Ti capisco sono un uomo ma, fino a poco tempo fa erò nella tua stessa condizione, so che ora, le frasi fatte tipo, il tempo curera il tuo amore non ricambiato, o cose del genere ti sembrano un'assurdità. O anche quando dici agli altri, no! quella persona non la penso più, ma sai che nel profondo non è vero, ci pensi, e come la vedi il cuore scoppia non capisci più niente, l'ami se la dovessi vedere con un'altro... mmmm pensavo sarei morto. Ecc, ecc. Invece ho visto lei con un'altro e bhe!!! Dopo poco pure quello a fatto la mia stessa fine, io da parecchio mi erò rimesso con un'altra raga eppure pensavo a lei sempre a lei dalla mattina alla sera, per COSA!!!! Lei non mi avrà pensato neanche per un momento, con la sua superiorità da miss mondo, ora invece tutto quell'amore dopo 1 anno e mezzo si è tramutato in indifferenza non ho più rancore anzi questa storia mia ha fatto maturare, tanto che sono riuscito a parlare con lei e le ho anche augurato di stare bene, perchè infondo, mica è detto, che dovevamo stare insieme a vita, ma chi lo ha scritto, ora stò con la mia ragazza le voglio molto bene, ho ricevuto da più di qualche ragazza interessamenti vari, e incredibilmente davvero molto belle, fisicamente superiori alla mia ex, ma per rispetto della mia attuale ragazza non ho fatto niente. Un giorno magari potrebbe finire con lei, ma il dolore che ho provato io non voglio provocarlo a lei. Con i sentimenti non si gioca e prima o poi si viene ripagati nello stesso modo. Quindi con questa persona semplicemente non era destino, non so da quando nel tuo caso lui sta con un'altra, ma ad ogni modo ci saranno alti e bassi per dimenticarlo e non ti nego che ci può volere da 1 a 2 anni eppure ogni tanto lo penserai ma farà sempre meno male... sempre meno... fino ad avere un ricordo solo un ricordo anche positivo se vogliamo perchè ci fa crescere. Quindi fatti forza guardati a torno, ma quante persone vivono respirano amano sulla faccia della terra e soffrono come te o più di te e vengono segnati da queste esperienze ma si rialzano e lottano, e sai per quale "stupido" motivo la -VITA è BELLA-, più del solo sentimento amore. Perchè in essa vi sono tutti gli altri sentimenti. Buona Fortuna.

11 gennaio 2007

da imma

ciao anonima, sono una ragazza di 18 anni.noi non ci conosciamo ma abbiamo tanto in comune a quanto pare. anch'io ho passato un momento come il tuo.. il mio per cosi dire "ragazzo" mi prendeva in giro e io stupida che non me ne accorgevo, o meglio facevo finta.. un giorno ho deciso di chiudere definitivamente con lui..non sopportavo l'idea che andasse a letto con altre ragazze, mi faceva schifo però lo amavo lo stesso. ancora oggi a distanza di quasi un anno ho l'amaro ancora in bocca, avvolte lo vedo o mi manda qualche messaggio ma io niente.. mi stà poassando.. mi sembra impossibile ma è cosi.. un giorno lo incontrerai il tuo lui e ti accorgerai che non hai perso proprio niente. passerà, ti deve passare perchè sei una donna, sei forte e non puoi stare male x una persona che non ti merita.. sei superiore a lui ricordatelo sempre. spero di non averti annoiata. un bacio.imma.

11 gennaio 2007 - Matera

da micettina house

..leggendo la tua dedica mi è tornata in mente la mia storia..sono 3 mesi che mi sono lasciata..non faccio altro che piangere..spero solo che tu supererai meglio di me questo momento..

11 gennaio 2007

da cri

aiutatemi, non riesco a distanza di mesi a staccarmi da un uomo che tanto mi ha trattata male e fatta soffrire ma io sono ancora innamorata, pur non sentendolo nè vedendolo più, come posso staccarmi emotivamente da tanti ricordi che mi assillano giorno e notte? perchè a volte penso che la mia vita sia finita qui senza più questa persona?
ciao a tutti

11 gennaio 2007

da simona

io lo amo ma è il mio capo ed è sposato...

12 gennaio 2007

da anonima

grazie anonimo per la tua risposta!!!! mi spiace spero tu possa trovare un giorno la donna per te. buona fortuna anche a te. un bacio

12 gennaio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »