CATEGORIE
da Veronika
Avevo avuto un incidente da poco, sono dovuta rimanere a letto per una settimana e portare il collarino per un mese..tramite amici di famiglia sono venuta a conoscenza di un trattamento di reiki gratuito in un centro benessere della citta'..nn so se sapete di cosa si tratta, sembra pranoterapia, si pratica con la sovrapposizione del palmo delle mani sulla zona del corpo da guarire, o comunque su punti energetici strategici del corpo.
Nella prima seduta i praticanti di reiki (erano due)si sono fermati a lungo sul chackra del cuore..ho sentito tantissimo calore e tanta voglia di piangere..dopo qualche minuto mi sono addormentata per risevgliarmi decisamente piu' rilassata, con i muscoli del collo meno tesi.
Alla seconda seduta, mentre ero sdraiata prona e i praticanti mi toccavano la schiena, nello stato di totale rilassatezza, quasi dormiveglia, ho nettamente percepito la presenza di qualcuno seduto al lato sinistro della mia testa..rideva..ho aperto gli occhi ma non c'era nessuno..era comunque una presenza piacevole, forse un folletto, forse un angelo, chissa'..
Ho fatto sogni strani e molto vividi le due notti successive all'incidente, sogni che mi lasciavano una sensazione di pace e tranquillita' al mio risveglio, guarendomi e confortandomi dallo spavento per l'incidente..li raccontero' nel prossimo episodio..
baci, A.V.
11 gennaio 2007
Categoria: Vita
da Auanagana Bob
Una mia amica che segue fedelmente questa teconica mi ha portato da una esperta di reiki che mi ha fatto una seduta di massaggi dalla testa ai piedi e mi ha pranizzato talmente tanto che mi sentivo pieno di energia ed entusiasmo e mi é durato molto tempo, ne ho fatte diverse di sedute e considero il reiki una gran bella filosofia anche perché scioglie le "tensioni" del corpo e le distribuisce in modo uniforme per tutto il corpo, sai i blocchi, i nodi creano anche a lungo andare malattie.
Credo che il reiki apporta salute a noi europei vittime di vita convulsa e stress, é una buona cosa ma come per tutte le cose mai farsi troppo distrarre per il fine ultimo...
Beh ti consiglio "L'eterna ricerca dell'uomo"indovina un pò di chi, sempre lui!... Poi te ne indicherò altri diversi.
Kiss, efcaristò, erezina con un pò di nerò kriò... Bye
11 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938