Genitori e figli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Francesca

Non ti ho mai voluto bene... perchè credo che l'amore si veda dai piccoli gesti... tu sei superficiale e non ti sei mai curata di me... non sai quanto ti odio mamma

11 gennaio 2007 - Trento

Categoria: Genitori e figli

da giada93

ciao..io non ho mai provato la sensazione di non essere guardata da mia mamma perchè con lei ho un bellissimo rapporto..parliamo di tutto!!
ti auguro di riuscire prima o poi a instaurare un buon rapporto anke te con tua mamma perchè è bellissimo poter confidarsi con la persona che ti ha messa al mondo..ciao buona fortuna!!
by giada

12 gennaio 2007

da vale

mi dispiace x te.io con mia madre spesso ci litigo ma poi passa tt ma io a lei non dico mai quando mi fidanzo se mi piace qualcuno perchè mi vergogno ma io ti consiglio di ricominciare con tua madre anche dai piccoli gesti della vita quotidiana vedrai che tt cambierà!!!!

12 gennaio 2007 - Roma

da SILVIA

Non odiare...

15 gennaio 2007

da lucia

odio è una parola con un significato molto grande e penso che non è odio ma solo rabbia. pensaci

18 gennaio 2007

da fede

odio..mi sono venuti i brividi leggendo quello che hai scritto..a forza di odiare ci si consuma dentro e si comincia a sputare veleno in giro..concordo con silvia..non odiare..perchè potresti svegliarti una mattina e non avere più la FORTUNA di avere i tuoi genitori affianco, come succede putroppo a tanti bambini e ragazzi..e ti posso garantire personalmente che questa cosa uccide..finiresti per odiare te stessa..

19 gennaio 2007

da mickie

a volte non vorrei dirlo ma la odio anche io in certi momenti non la sopporto propio

19 gennaio 2007 - Caserta

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »