Aiuto

da RagazzaTriste per Voi

Ciao ragazze/i ho bisogno d'aiuto :( allora vi spiego...mio fratello è un tipo molto rispettato in giro ed ha un sacco di amici stretti e non, diciamo che conosce la metà dei ragazzi che mi farei ;)...il problema è che ora mi piace troppo un suo amico, al quale piaccio però,avendo gia avuto esperienze in passato, dice che non vuole fidanzarsi kn sorelle di amici perchè poi si sentirebbe in imbarazzo...io potrei benissimamente conoscerlo di persona perchèè una mia amica lo conosce, ma se lui parte con questo presupposto non credo andremo molto lontano...mi potete dare un consiglio?Grazie anticipatamente...kiss

11 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da Dani

mi è successa la stessa cosa però non era moi fratello ma mio cugino...!beh..io sono sempre andata pazza per un ragazzo a lui picevo io, ma mio cugino ha fatto di tutto per farci stare l'una lontana dell'atro...:-(...alla fine ci abbiamo rinunciato però siamo rimasti ottimi amici e gli voglio un bene dell'anima!!!
ti consiglio:se proprio ci vai pazza...mettitici...se no ci sono tanti bei ragazzi in giro!!!

11 gennaio 2007

da triste

hopassato la tua stessa identica situazione credimi!!! proprio uguale!!! se fosse in te spiegherei a questo tipo che tuo fratello n è un problema e che accetta le tu a decisione.. battiti per quello che vuoi e n permettere a tuo fratello d rovinarti la vita!!!
spero solo che tu abbia piu fortuna d me..

12 gennaio 2007

da alessandra

ascolta... se ti piace veramente parlagli sinceramente... alla fine se tu gli piaci sul serio può anche provare a stare con te sempre se tuo fratello non lo fa scappare a gambe levate ;)

13 gennaio 2007 - Salerno