CATEGORIE
da manu
un nuovo anno è da poco iniziato ma stavolta è diverso, perchè tu non sei con me.
Dovrei odiarti, me lo dicono tutti, anche la ragione mi dice che è una follia amarti ancora... ma come si fa a cancellare tutto cosi'?
Ti ho vista la notte di capodanno con lui, con la tua nuova vita.Hai rischiato tutto per lui, sei stata coraggiosa e questo ti va riconosciuto.Dicono che il tuo sguardo non è felice, non è lo sguardo di una donna che si è messa contro tutti per amore.Una parte di me è felice perchè forse avro' la giusta vendetta pero' io ti amo ancora e c'è quella parte piu' assurda e incomprensibile che vorrebbe sempre proteggerti e sperare che tu sia sempre felice anche senza me.
Non c'è momento della giornata in cui non pensi a te, alla nostra storia d'amore che a tutti sembrava una favola.Pero' poi non posso fare a meno di pensare a te che vai via con lui e i tre anni piu' belli della mia vita...e li finisco per odiarti, per odiarmi.
Tutti mi dicono che sono io la vittima, che sei tu ad avere torto con me e che non meriti il mio amore.
Ma cosa me ne faccio della ragione se non ho piu' te?tutti sanno il male che mi hai fatto ma nessuno sa quante cose meravigliose sei stata capace di regalarmi.mi hai tirato dal fondo, hai creduto in me quando nemmeno io lo facevo e per questo nonostante tutto devo ringraziarti
addio amore mio
11 gennaio 2007
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938