Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da alex

anch' io sto vivendo le vostre stesse situazioni...Sono una raga di 23 anni, carina, ma sola. Sono stata molto sfortunata in amore, la persona con cui stavo mi ha fatto soffrrire molto ed ora sto cercando di riprendermi ma non so come fare. Non si tratta di una delusione d' amore, non ho amici, famiglia zero, in facoltà non ci vado perchè in mezzo agli altri mi sento a disagio.Vorrei tanto conoscere qualcuno come me, qualcuno con cui poter condividere le NOSTRE paure e insicurezze, non solo le mie. Ho anche la "fortuna" di vivere da sola, quindi potrei permettermi tutte le libertà che voglio ma non ho nessuno con cui viverle.Sono una ragazza dolce, ma dall' aspetto sembro molto dura e per questo allontano le persone.Ciao a tutti

12 gennaio 2007

Categoria: Solitudine

da Nether Spirit

ciao! capisco molto bene il tuo stato d'animo, dato che spesso lo provo anche io...
se vuoi parlare un po' io ci sono...

12 gennaio 2007

da Anonimo

ciao... se posso darti un consiglio sbagli a non andare in facolta'!! penso sia il posto migliore per fare nuove conoscenze e poi basta che ti avvicini a qualcuno e inizi magari a chiedere qualke spiegazione sulla lezione e poi si sa... da cosa nasce cosa!! dai non deprimerti e reagisci!!! ;) ciao

12 gennaio 2007

da gcv

Ciao, io sono un ragazzo della tua stessa età, e ti capisco. Se da due mesi mi sono trasferito a Roma, è stato proprio per combattere la mia timidezza e le mie innumerevoli insicurezze. Per dimostrare a me stesso che posso farcela con le mie forze. E in effetti nessuno mi è stato accanto, mentre compivo questa scelta. Famiglia a pezzi e niente amici.
Oddio, non ho mai voluto avere amici maschi, perché non ne ho mai avvertito il bisogno. Così anch' io ho allontanato tutti...
Sì, neanch' io frequento in facoltà. Ho deciso di non puntare su quello, per fare conoscenze: tutti hanno già la loro vita, ed entrarci è un' impresa al limite dell' impossibile. E poi, osservandoli, mi sono accorto che in tutte le loro relazioni prevale l' indifferenza... Sono tutti annoiati e incapaci di vera comunicazione. Non so proprio cosa abbiano da dirsi, sempre con quei telefonini in mano. Ecco, in molti casi manca _sostanza_.
E io non ho bisogno di finzione.

Non è solo colpa tua se non riesci ad inserirti.
Lo vuoi un consiglio? Pensa a te stessa. Devi differenziarti, distinguerti, arricchire la tua personalità (leggi, vedi film, fai sport), coltivare e nobilitare il talento. Devi creare e rafforzare la TUA identità, e solo perché è TUA, ed è unica. Come TUA è la vita che vivi, e puoi imprimerle qualsiasi direzione tu voglia.
Creati la tua strada, e percorrila a qualunque costo. Anche sola, spesso.
Non devi inseguire gli altri, ma credere nelle tue risorse.
E ti assicuro che allora gli altri si accapiglieranno per inseguire te, e per entrare nella tua vita e nelle tue grazie.

Ok?
Per qualsiasi cosa, io ci sono.
Ti abbraccio e su col morale!

12 gennaio 2007 - Roma

da Anonimo

anch'io vorrei conoscere persone come noi...perchè non ci incontriamo in chat???

12 gennaio 2007

da Anonimo

ciao alex anche io ho 23 anni e tutto sommato una vita soddisfacente anche se nell'ultimo periodo le cose non vanno benissimo! purtroppo in amore anche io non sono molto fortunato, non riesco a trovare la persona giusta... succede sempre che piaccio a persone che a me non interessano e mi innamoro di ragazze che non sono interessate a me! sono molto incuriosita dalla tua dedica... se mi lasci la tua e mail magari possiamo sentirci e conoscerci meglio! ciao!

12 gennaio 2007

da andrea

ciao alex se vuoi possiamo incontrarci in chat, il mio nick è andrea26 cosi parliamo meglio
ciaooo

13 gennaio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »