CATEGORIE
da S. per M.
Ora è ancor più difficile parlarti eppure è proprio adesso che avrei voglia di dirti tante cose...di raccontarti le mie sensazioni, le mie emozioni magari davanti a quel famoso bicchiere di vino.
Sapevo già quanto sarebbe stato difficile rinunciare alla tua quotidianeità...faccio molta fatica ancora adesso perchè sento di aver perso quella stella luminosa che ogni giorno mi guidava e che mi faceva brillare donandomi un pò della sua luce.
In un libro ho letto che quando si desidera fortemente una cosa è l'universo stesso che cospira affinchè questo si realizzi...credo sia quello che è successo a noi.
Mai dimenticherò quella splendida sensazione di abbandono tra le tue braccia, il cuore felice di provare un'emozione così forte e soprattutto i tuoi baci il cui ricordo mi accompagna in "ogni mio istante".
Eppure il mio cuore era talmente offuscato da non consentirmi di riflettere su tutto quello che realmente ti circonda, sui tuoi cari per i quali sei importante così come lo sei per me...e per questo ti chiedo scusa per aver invaso una vita che non mi apparteneva e per aver anche solo desiderato di continuare a sentirmi protetta fra le tue braccia.
Per te non è mai stato un segreto quanto io ti volessi bene...te ne sei accorto ancor prima che me ne accorgessi io perchè tu sai leggermi dentro e talvolta questo mi spaventa perchè non so come nasconderti i miei momenti di malinconia e di tristezza e l'unica difesa rimane sfuggirti, fuggire dal tuo sguardo decifrante.
Con questa lettera voglio solo dirti che ho vissuto tutto questo sempre e solo con il cuore...con un cuore che batterà sempre un pò "solo per te" sebbene i nostri destini siano già stati scritti!
12 gennaio 2007 - Roma
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938