CATEGORIE
da AngelDevil per le ragazze
Ciao, questa è una domanda soprattutto per le ragazze...
Vedete, tutto è iniziato nei periodi di ottobre...la prof. quel giorno aveva cambiato i posti e io sono capitata con un ragazzo che mi stava MOLTO antipatico!
Ma poi giorno dopo giorno, ho pensato a lui come un amico... fin quando non mi sono accorta di essermi innamorata di lui!!
Ma non ero per niente timida con lui, anzi, ero vivacissima, ci parlavamo in continuazione e ci facevamo dei "dispetti".
Ma poi...3 mesi dopo la prof ha ricambiato i posti e ancora adesso non riesco più a parlargli!!
Lui ora lo sa e forse non mi parla più perchè è intimidito...
Le sto provando tutte per riavvicinarlo, ma non so più cosa fare!! Pensavo di incontrarci da qualche parte a Genova, ma siccome è innamorato di una delle mie migliori amiche( e anche lei voleva venire) non so se dirle di no o si... AIUTATEMI!! grazie in anticipo! Ciao
12 gennaio 2007 - Genova
Categoria: Aiuto
da anonima
ciao :) ho seguito la tua storia e sono dell'idea che non dovresti far venire la tua amika con te ankora meno se lei sa di piacere a questo ragazzo perchè anke le amike a vlt ti danno delle pikkole delusioni e io ne so qlkosa...baci
12 gennaio 2007
da valentina
assolutamente devi impedire alla tua amica di venire!!!! sarebbe un suicidio! secondo me dovresti uscire tu sola con lui e dirgli tutta quanta la verità, seriamente! o la va o la spacca! magari andate in qualche posto carino e romantico, anch'io sono di Genova e ce ne sono molti!
in bocca al lupo
ciao
valentina
13 gennaio 2007 - Genova
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938