CATEGORIE
da Bamboletta per Nonno Tv1kdbxseo
Non temere nonno...
non temere..
non temere se nei giorni di pioggia non vedi il sole..il tuo sole è quaggiù..
non temere di rimanere solo, io sono con te,
non temere di essere dimenticato, io ti penso sempre,
non temese se c'è buio, ti stringerò la mano oltre questo abisso che ci divede..
non temere di non rivedermi, perchè io ti cercherò,
non temere di non vevere più, tu sei dentro la mia pelle..
non temere di non riabbracciarmi, presto sarò con te,
non temere di essere lontano, il cuore è con te..
non temere di perderti, devi solo guardare un punto fisso nell'universo..
non piangere se ti manco nonno, ti prego, cerca di tirarti su..tu sei il sole,
non piangere se senti freddo, presto verrai riscaldato..
non dimenticarmi nonno, ti prego, ovunque tu sia..cercami con lo sguardo...cercami nei ricordi...sforzati..perchè io senza di te proprio non ce la faccio..
non vedo l'ora di poterti stringere..
ti parlo con il cuore in mano nonno..
ti parlo come se tu fossi qui..
solo che le mie parole sanno di non poter attendere risposta,..sanno che non l'avranno..ma io ti parlo lo stesso amore mio..perchè tu..sei l'unica persona che amerò..andandotene mi hai presa totalmente con te..mi hai portata via..su qualche stella con te..solo che io non potevo venire e sono rimasta qua..in questo infinito buio..non vedo più il sole, non provo più sentimenti..perchè mi hai rubato l'anima..mi scorri nelle vene..ma restaci pure nonno..resta pure dentro me..
continua a stringermi la mano..continua a baciarmi..ti prego..
se solo mi avessero detto che te ne saresti andato per sempre non ti avrei lasciato partire..ma io non sapevo che le cose sarebbero andate così..non lo sapevo..avrei tanto voluto tenerti qui, credimi,
le note che ascolto sono tutte tinte di nero..gli occhi in cui guardo sono tutti tristi..nulla sarà mai come prima..ti amo, infinitamente..
tua per sempre, Chiarabella
12 gennaio 2007
Categoria: Drammatiche
da INNAMORATA
mi hanno colpito molto le cose che hai scritto... anche è successa na cosa del genereperò ho perso un ragazzo...lo amoooo solo che lui è 830 km lontano da te non so se quando lo vedrò avrò il coraggio di guardarlo in faccia... comunque posso sapere una cosa????ma tuo nonno è morto o è oartito????scusa ma in quello che hai scritto non si capisce...se è qulacosa di grave ti mando tante condolianzeee cerca di stare bene perche anche io sto malissimooo e non penso ad altro oltre a lui..
13 gennaio 2007 - Napoli
da fragolin
sei sicura che è tuo nonno? comunque se davvero sei stata legata a questa persona non puoi far finta che esista solo lei...
14 gennaio 2007
da Ily
Cara Chiarabella, la tua dedica mi ha colpito e commossa.. Posso capire cosa provi, anch'io diversi anni fa sono stata separata dalla mia carissima bis-nonna che amo e adoro tutt'ora, e, l'anno scorso ho perso il mio angioletto Titella (una cagnetta adottata in un canile) per me era ed è come una figlia ma nessuno mi capisce, lei mi ha salvta dalla depressione. Ringrazio DIO che ci ha donato la rassegnazione che prima o poi "abbracceremo".
Loro, ovunque siano ci guardano e pregano per noi... La mia consolazione è che un giorno se Dio lo vorrà mi riunirà a loro; ma intanto la mio paura più grande è di pardere un altro caro, ho paura di non sopportare il dolore perchè ogni volta è sempre più grande...Possiamo pregare per loro...
Ti abbrccio
16 gennaio 2007 - Salerno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938