Pensieri

da marco per nessuno

è difficile parlarne nella realtà e urlare al cielo che ho sbagliato e sto pagando ora le conseguenze.. ho iniziato per curiosità lo ammetto, ma ora sto male e riconosco di essere cambiato..sono cambiato da quando è entrata nella mia vita.. e ora ci provo mi sforzo ma non se ne va.. è difficile spiegare a chi non ha provato sulla sua pelle cosa si prova.. è facile dire riprenditi, ce la puoi fare.. invece è difficile troppo per chi è diventato vulnerabile e quasi sottomesso all'effetto che ti da.. ed è difficile ammettere che non riesco a liberarmi dalla droga.. che più ci provo e più mi ritrovo a non riuscirci! non voglio essere considerato un malato, un drogato, un emarginato, anche se forse dovrei riconoscerlo.. a volte ho paura, ma so che potrei sconfiggerla, ma per farlo c'è sempre la droga di mezzo.. i non ce la faccio più.. vorrei continuare da un lato perchè fa più soffrire vedersi inerme al potere di determinate cose.. sarò un fallito, ditemi ciò che volete, ma non il coraggio di smettere forse.. non ho il coraggio di guardarmi dentro perchè riconoscerei lo straccio che sono diventato.. non il coraggio di farmi aiutare, mi vergogno di me stesso.. non so che fare..sono arrivato a un punto morto.. vorrei quasi morire a volte, magari farlo con ciò che mi ha ridotto cosi..

12 gennaio 2007 - Chieti

Categoria: Pensieri

da Piccola stella

ciao marco...sai, la tua dedica mi ha colpito molto...anche io sono dell'Abruzzo, sai...ascolta so che è difficile, so che ormai credi che senza non ce la faresti...ma non è così...sai tante persone ce l'hanno fatta, basta solo una grande, grande forza di volontà (e sono sicura che tu ne hai da vendere) e l'aiuto di tutte le persone a te più vicine...parlane, anche solo con una persona, con quella che ti è più cara, e vedrai che sarà già un punto di partenza...hai una vita intera davanti, pensa a tutto ciò che potrai fare, è difficile uscire da questo tunnel, sì, ma non impossibile...per fortuna non ci sono mai passata ma posso immaginare come stai...fatti forza, stringi i denti e non mollare...e un giorno, quando ne sarai uscito, ti renderai conto di essere diventato ancora più forte...migliore...in bocca al lupo marco...ti sono vicina, anche se non ti conosco, so che puoi farcela...1bacio

13 gennaio 2007

da Anonima

Non ci sono passata personalmente, ma mio cugino si...è dura e ti capisco ma ti devi fare aiutare. Se ti vergogni di dirlo alle persone che conosci vai in un centro...troverai tante persone che sono nella tua stessa situazione e insieme vi farete forza. La vita è bella, anche se a volte ci riserva cose tristi e dolorose (la mia mamma è morta 10 mesi fa...), vale la pena di viverla al meglio. Provaci e vedrai che non te ne pentirai...il più è fare il primo passo...in bocca al lupo!

13 gennaio 2007

da rory

...non far sì che vinca lei...
Chiedi aiuto, aiuto, AIUTO fino a consumare tutta l'aria che hai nei polmoni...Chi ti vuole bene ti aiuterà, non ti giudicherà...
Hai capito?
Non permettere a lei di vincere, cavolo non lo fare!!
Ma quante cose belle ha la vitada mostrarti che se continui così non potrai mai apprezzare...
Fidati di me, anche se non mi conosci, fidati!!
CHIEDI AIUTO, SUBITO, ORA!!!
Forza e coraggio...Ritrova fiducia in te stesso!!
Puoi vivere benissimo anche senza di lei!
Lo so che lo puoi fare!!!
Ti prego!!!
Se vuoi parlare con me, sono sempre qui..
D'accordo?
Ti prego ascoltami!!!

13 gennaio 2007

da ANonima

sai sono una ragazza molto giovane di appena 14 anni...
mi drogo..
è brutto detto cosi..è vero xche quando lo fai non pensi sono una drogata...ma solo che fai qualcosa x stare meglio..x divertirti..
vai avanti col tempo...e capisci che non è cosi immediato smettere di utilizzare certe sostanze... pensi sempr ma si è l'ultima volta... e quella dopo lo rifai pensando"non è dipendenza" semplicemente ancora posso non smettere..
ma poi non è cosi...e tu te o nascondi dentro..precipitando sempre piu giu..lasciandoti avvolgere dal buio..
lasciandoti soffocare..
sn giovane...sn una bella ragazza...e mi sto giocando il futuro..
sai ieri mi è successoun fatto davvero spiacevole.. quando mi sono coricata a letto sotto stupefacenti ho visto anime inuietanti e scure nella mia piccola stanza... avrei potuto giurare che fossero li accanto a me.a muoversi piano vicino al mio letto..
uno si è coricato accanto a me.. un altro era lontano
un altro ancora allungava il braccio x uscire dalla porta..
ho visto anche una mia amica..che ballava vicino al mio letto e poi si chinava su me vicinissima e le si sciglieva la faccia a partire dagli occhi..
ero sveglia..si avevo gli occhi perti e sudavo freddo...masticavo il piede di un peluche...disperata e impotente..ferm nel mio letto circondato da spiriti..avrei solo voluto alzarmi e andare nel letto con i miei genitori..ma non potevo..avrebbero capito..coosa potevo dirgli?:ho fattu un brutto sogno?
non posso piu..sono cresciuta ma evidentemente ancora non cosi tanto..
con questo ho superato il limite... e spero di riuscire davvero a smettere..e anche di associare il tutto con alcolici..
se questa esperienza non mi fermerà ho paura che nient'altro e nussuno lo potrà mai fare...

14 gennaio 2007

da Me

Se ci credi..ma soprattutto se lo vuoi..TUTTO è POSSIBILE..acolta...io non ci sono passata personalmente..ma 2 miei zii si...di solito quando lo si fà..cè sempre un motivo..è sempre per una grande sofferenza che non si è voluti accettare..infatti, i miei 2 zii l'hanno fatto perchè hanno perso il loro papà (mio nonno) quando erano troppo piccoli..un dolore che li ha massacrati...e ha massacrato la loro voglia di vivere..hanno mandando tutti e tutto a putt**e e distrutto la loro esistenza...poi, però..uno di loro, un giorno, capì che non poteva andare avanti così, che la sua vita non era finita lì..con quella porcheria, con quella sofferenza, ma quella era soltanto la prima di una lunghissima serie..capì che era una sofferenza da accettare..ma non farsi mangiare da essa..Adesso questa persona ha una famiglia fantastica, 3 figli e una moglie a dir poco stupendi...
e l'altro invece sai che fine ha fattO??è in una comunità...di pazzi esauriti isterici..perchè il suo cervello si può dire che non esiste più..ha allucinazioni..crede di essere fidanzato..di aver fatto parte della cia, di essere andato sulla luna kn gli americani..(e spara tante altre pu***n**e ancora)..starai ridendo ora per queste cose, ma sappi che quando ci penso mi viene da piangere..non fare la sua fine per favore..
Marco io non ti conosco..ma ti voglio un bene incredibile..per favore..fatti aiutare!!
Ti dico solo di cercare di aprire d + gli occhi..di capire quant'è bella la vita, e quante cose e quante persone bisogna ancora conoscere...e ricorda.SE CI CREDI..TUTTO è POSSIBILE..

15 gennaio 2007