Aiuto

da zitata x forza per appiccicoso

ciao a tutti, sono una ragazza...abbastanza lunatica!proprio per questa mia caratteristica mi trovo in un "casino"madornale!ho 16anni...ho 1ragazzo da ben 8anni!!!sembrerà strano...ma è da quando avevo 12anni e anche di più...che do conto a questo cretino!sì...cretino...non perchè lo sia per una mancanza di rispetto che ha avuto verso di me(ci mankerebbe),o perchè mi abbia fatto mancare qualcosa... ANZI TUTTO IL CONTRARIO... il mio caso è l'opposto a tutto ciò che solitamente si sente dire delle storie adolescenziali!credo di stare ormai con questo solo per...ABITUDINE... dire ciò mi fa stare da schifo...ma se voglio avere un consiglio, devo essere completamente sincera!non riesco a lasciarlo...ho provato a lasciarlo due volte ma poi come una"stupida"ci sono ritornata convinta del fatto che mi mancasse solo perchè lo amavo...noooo ci sono ritornata perchè non accetto il fatto che lui, che considero"roba mia",lo debbano toccare o ammirare le altre..ma poi tempo 1settimana ritornati insieme...mi scoccia di nuovo!come faccio a mollarmi da lui???!!mi fa pena...so che se lo lascio, lui crolla in depressione...poi non parliamo dei suoi genitori, che affezionati a me, rimarranno delusi... !ke situazione... qualcuno mi sa aiutare??!!

13 gennaio 2007 - Catania

Categoria: Aiuto

da Anonimo

ciao!!io sono nella tua stessa situazione è da 3 anni che stiamo insieme..lui non mi lascia..io o lascio..e poi ci torno..perchèe non accetto il ftt che lui non esca con me ma con altre..so che nnn troverò mai un ragazzo bello come lui..che me tratta come lui..ma voglio fare le mie esperienze..ho voglia di cambiare..alla mia età16 anni è anche normale..se lo lascio lui casca in depressione..già è successo..e poi io quando ci sto insieme sto divinamente..ma non è amore...nn so proprio che dirti... mi disp...poi dimmi che hai ftt tu!!!!

14 gennaio 2007

da fragolina

bhe forse non sono la persona piu' idonea nel poterti dare un consiglio, in quanto io non mi sia mai trovata in una situazione di questo tipo...xo' volevo ugualmente dire la mia... allora secondo me dovresti parlare con lui apertamente, tanto dp tutti gli anni trascorsi insieme dovresti aver il coraggio di farlo... dv portagli rispetto e quindi essere sincera e dire le cs come stanno... certo laffetto c'e' di sicuro tra voi ma come hai detto tu e' abitudine lo stare insieme e non c'e' cosa piu' brutta!x quanto riguarda i genitori chi sen e frega non siete mica sposati capita alla nostra eta' non voler stare piu' con qualcuno, lo fanno gli adulti!!!spero tutto si risolva...un bacio

14 gennaio 2007 - Palermo