CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Stella92boss
da anonimo
senza offesa... quello che dici è del tutto sensato!!!!ma...milioni di persone l'hanno detto... decine di uomini hanno dato la loro vita e l'hanno dedicata in tt e per tuto alla guerra della prostituzione e della povertà...risultato???nullo!!!!perchè ci saranno semrpe tante..troppe persone che la penseranno diversamente.e tu che vuoi fare?!?!?andare da ognuna di loro a fargli cambiare idea?!?!?mmh..auguri!!!!io preferisco tentare di fare qualcosa nella mia vita...sperando che molte altre eprsone cambino un pezzo della propria vita per migliorare questo mondo... ma non spero nell'utopia del mondo perfetto..non esisterà mai..e fin'ora troppe volte mi ha deluso per sperarci..
14 gennaio 2007
da anonima
ma chissenefrega... l'umanità andrà sempre a rotoli... è inutile...è una partita persa...con tutti questi immigrati poi che entrano...noo...guarda... se vuoi tentare per il tuo orgoglio..prego...ma non riuscirai mai a cambiare veramente il corso dello sfacelo...mi dispiace
15 gennaio 2007
da robbbbyyy
il problema secondo me è un'altro..è che non ci accorgiamo che l'uomo infondo se ne frega della prostituzione della povertà dello sfruttamento..perchè l'uomo è egoista pensa solo a se stesso ed è solo falso l'interessamento che mostra della realtà odierna...forse se ne frega, forse un pò gli fa comodo..sai ci sono tanti uomini al mondo ricchi e potenti e se volevano risolvere alcuni dei mille problemi potevano farlo...ma come vedi non lo fanno..e il mondo è fatto da noi uomini e se fà così skifo è perchè celo vogliamo noi(inteso come genere umano)..ragazzi voi che siete un pò più piccini di me sognate finchè potete perchè da granmdi non ne avrete più il tempo e la voglia..
17 gennaio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938