CATEGORIE
da Uno come tanti
E' normale avere una ventina d'anni e ritrovarsi praticamente soli? E' normale non aver mai avuto un rapporto serio con una ragazza, una vera fidanzata? E' normale non aver mai avuto un amico vero, di quelli che ci sono sempre e non solo per qualche periodo? Se tutto questo è normale... beh, che viviamo a fare? L'unica cosa per la quale continuo a tirare avanti, è la famiglia, i miei genitori che soffrirebbero troppo se mi accadesse qualcosa.. per il resto... non mi pare mi resti tanto. Non ho più pretese, solo rassegnazione ad una vita dalla quale ormai non mi aspetto più niente... alla ricerca di un valido motivo per continuare ad andare avanti...
14 gennaio 2007
Categoria: Solitudine
da andrea
ti posso capire pero' per avere qualcosa bisogna seminare.Molto spesso pensiamo che le cose sia facili invece non è affatti cosi'.Dobbiamo sudare per qualsiasi cosa, anche per l'amicizia.
14 gennaio 2007
da johnny
Ferma tutto, non saltare subito alle conclusioni.
Prima di tutto la famiglia ce l'hai, ed è una gran cosa.
Secondo, di amici veri ne ho una manciata da una vita, ma la mia più grande amica l'ho conosciuta un anno e mezzo fa e da 6 mesi siamo praticamente inseparabili.
Quello che voglio dirti è che non è mai troppo tardi per trovare un amico. Anche a 30 anni - 40 60 fai tu
Solo non avere fretta
15 gennaio 2007
da disperata
ti capisco...penso come poche persone..io sono nella tua stessa situazione..resto qua solo per i miei cari...non per altro...non mi aspetto piu niente nemmeno io...è da parecchio tempo che sto passando l'inferno..ti auguro buona fortuna e di uscirne presto...un abbraccio
15 gennaio 2007
da Auanagana Bob
E' normale, é lo specchio dei tempi di questa società, milioni di persone che vivono tutte insieme nelle città e sono sole!
Ma l'inferno e il paradiso sono dentro di noi!
Sta a te ricacciare indietro l'inferno e far riemergere il paradiso.
Puoi farlo, basta volerlo!
Ma ricorda che non sarà un avvenimento positivo che risolverà, ma l'attegiamento positivo e propositivo della tua vita alla vita, quella vera, non puerile ma nobile, molta gente ha bisogno come te di un sorriso, una pacca sulle spalle, un abbraccio, una parola di conforto, una carezza.
Non essere cieco da non vedere questo, farlo arricchirà la tua anima e dentro di te sgorgherà una gioia che non hai mai conosciuta prima.Parola.
Un abbraccio...
15 gennaio 2007
da Anonimo
Secondo me non hai solo l'amore dei tuoi genitori, ma bensì la curiosità riguardo alla vita. Infatti le domande che ti fai sono molto profonde, così come profonda sara la risposta che un giorno ti darai.
17 gennaio 2007
da alfonso
...la solitudine porta a porsi domande...e ti giuro che è stato il cercare (incosciamente) tali risposte nel dolore, che mi ha dato vita...per i sensibili come noi, che hanno paura di essere feriti,...la regola d'oro è cercarci..trovarci..e infine capirci insieme...
18 gennaio 2007 - Salerno
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938