CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da disperata per tutti e nessuno
..BASTA..voglio farla finita!!ciò pensato a lungo e credo che questo sia la situazione migliore..abbandono questo mondo di m**da..nessuno mi capisce..e nessuno mi vuole..tanto che ci sono o non ci sono è la stessa cosa per tutti..ADDIO MONDO CRUDELE..tanto nessuno riuscirà a fermarmi..ho giò deciso tutto..come quando e dove..e ormai siamo agli sgoccioli..buona vita a tutti voi..io mene vado...
14 gennaio 2007 - Cagliari
Categoria: Sfoghi
da teo
E' sempre brutto sapere che una persona vuole farla finita. Mi dispiace molto davvero
14 gennaio 2007 - Milano
da french
proprio l'altro ieri una ragazza di soli 16 anni la pensava come te... ma lei non lo ha detto a nessuno, ha deciso solo di non entrare a scuola, come tutte le altre mattine con le sue amiche, ha preso l'autobus, è salita su un terrazzo al 13° piano, si è tolta il giacchino ha lasciato il suo zaino e si è gettata...solo a descrivere ast mi vengono le lagrime agli occhi, la pelle d'oca e se fossi li con te in questo momento ti supplicherei di non farlo...credimi, qualsiasi cosa è dura da affrontare...e io sono la priam a trovarmi una situazione difficile...(sto diventando anoressica)...ma tutto prima o poi si risolve e come dice il proverbio...meglio tardi che mai... x favore, ti supplico di non farlo..pensa alle tue amiche e alle persone che ti stimano...leggi questo messaggio x favore... e anche se non ti conosco mi permetto di dirti che saresti una stupida a buttare ala tua vità così!!!!
15 gennaio 2007 - Terni
da Auanagana Bob
Vedi Dio ti ha dato il libero arbitrio e io non sono nessuno per impedirtelo.Ma pensa per un attimo che l'angelo al quale sei stato affidato ti guarda disperato perché non può impedirti questo insano gesto, e la realtà sai quale sarà?
Che nell'al di là ti sarà spiegato che quel gesto é un errore e dovrai cominciare da capo, come in un gioco e c'é di mezzo la tua vita, ora!
Non farlo, pensa mentre leggi a quante persone stanno lottando per salvare la propria vita, qualcuno sopraffatto e ucciso con un coltello!
Lottano per vivere ancora sentendo dentro di se la necessità di vivere ancora, per apprendere quello che ancora non hanno compreso!
Se apporterai a qualcuno angoscia non farlo!E' un errore grave e inutile te lo assicuro, recupera la tua vita e quel poco che puoi, quanto ti riesce e la tua vita non sarà trascorsa inutilmente!
Questo non é un errore!
15 gennaio 2007
da BOBO
Ciao ho letto la tua dedica e sto tentando di fermarti, vivo nella tua stessa situazione e quindi anke se tu pensi che nex t capisce io ti capisco, anke io spesso voglio farla finita però poi penso che se reagisco cosi alla fine vincono le persone che non mi vogliono bene e soffrono quelle che invece me ne vogliono non credi?perchèe non teniamo duro tutti e due c stai?t abbraccio forte
15 gennaio 2007
da Anonimo
nn fare ca**ate... ricorda che l'unica cosa che Dio non perdona è il suicidio...
15 gennaio 2007
da Anonimo
sn nella tua stessa situazione, e non sono l'unica... sto passando 1 vita veram di m**da, senza amici, senza il mio raga, che ho lasciato 30 gg fa dopo 10 mesi e mezzo che stavamo insieme.. nessuno si accorge di me, delle mie lacrime, dei miei sorrisi.. sembra che non esista..
ma io non ci ho pensato a farla finita come dici tu.. è la cosa peggiore che si possa fare... ricorda che magari 6 sola nella tua pikkola vita, ma non nel mondo...
pensaci bene, perchè non avrai neanke il tempo di pentirti..
1bacio..
15 gennaio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938