Pensieri

da SILVIA

Il tempo scorre senza che io me ne accorga...Il tempo non aspetta le mie paranoie, le mie crisi, il mio orgoglio.
E, proprio come il tempo, anche chi mi ha sempre voluto bene è stanco di aspettare che mi rialzi. C'è chi dice che ch si comporta così è perchè in fondo non mi voleva poi così bene ma io non sono daccordo.
Pretendo sempre che gli altri si mettano al mio posto...E' giusto? NO!Quando provo io a mettermi nei loro panni ci sto stretta perchè capisco che mi comporterei anche io nello stesso, identico modo. Perchè a forza di andare contro a un muro ci si fa male e ci si stanca.
E a me cosa resta? Mi resta il mio Pc, i libri chenon mi va più di aprire e tanta tanta tristezza.

14 gennaio 2007

Categoria: Pensieri

da fede

ciao Silvia..come sempre io e te ci capiamo alla perfezione..tu però sei sempre più brava di me a scrivere quello che pensi..infatti ogni volta che scrivi una dedica mi fermo a leggerla perchè so che più o meno la pensiamo uguale..e anche questa volta ti capisco..è vero non si può pretendere che gli altri capiscano cose che non potranno mai capire fino in fondo..perchè grazie a dio non le hanno provate..però si ha comunque bisogno di tempo, più degli altri..per aprirsi, fidarsi,amare..perchè è una ferita che sanguina e brucia..e le persone ti dicono "è comprensibile" ma in realtà non capiscono..e in fondo neanche tu in prima persona riesci ad accettare tutto questo dolore, che ti blocca e ti fa perdere tutti quelli che magari vorrebbero semplicemente stare con te..ma tu non puoi..e lo sai..gli altri non aspettano più di tanto, invece tu hai bisogno di tempo..per valutare la cosa da ogni angolo e vedere se c'è qualche rischio di soffrire ancora..perchè sai che anche un soffio riuscirebbe a buttarti a terra..è doloroso lo so..un bacione..

15 gennaio 2007 - Venezia