Drammatiche

da Claudia

è notte, è buio, è tutto buio... x me non c'è differenza tra giorno o notte xkè dentro me è quasi sempre buio, anzi la luce a volte mi da anke fastidio. non riesco davvero a capire come mi sento, vorrei fare tanto ma poi non ci provo nemmeno a cambiare anke 1 piccola cosa... xkè? ho tante domande ma sempre senza risposta... come sarebbe stata la mia infanzia in 1 famiglia ke si voleva bene? xkè ho iniziato a volere bene a mio padre solo quando se n'è andato x sempre? sarei stata così male se non fossi stata accusata della sua morte? se fossi riuscita a non perdere il mio bambino adesso sarei stata felice? chi può saperlo!?! so solo ke di notte ho paura di dormire, ormai i miei sogni sono diventati solo incubi e... la mattina non vorrei aprire gli occhi xkè so ke ritornano i dubbi, le domande e le angosce. chissà se cambierà qualcosa ma questa è la speranza ke hanno tutti quindi... lo spero davvero TANTO!

5 novembre 2003 - Napoli

Categoria: Drammatiche

da Mimì

Non me la sento di risponderti coc frasi scontate ke dicono tutti: non servono. Certe situazioni bisogna viverle x giudicarle e io nn me la sento di giudicare. Posso solo dirti di cercare qualche appiglio x risalire su.. La felicità, la gioia e l'amore arrivano qndo meno te lo aspetti! Abbi coraggio e sii forte.. un bacio grande!

5 novembre 2003

da ALY

nessuno ha il diritto di giudicarti o di incolparti, ricordatelo! non devi permettere mai a nessuno di farti del male con le parole!
non ti sentire in colpa se hai amato tuo padre solo quando se ne e andato... la cosa bella che hai fatto e stao amarlo!

6 novembre 2003