Drammatiche

da Amore per Amore

Ciao piccolo
come vedi il mio pensiero è sempre per te.
Passano i giorni i mesi ma il mio cuore non smette mai di piangere la tua assenza che attimo dopo attimo si fa sempre piu' pesante.
Ricordi quanti ricordi...
la mia vita adesso è fatta solo di ricordi perchè è finita insieme alla tua.
Che uomo che sei amore... i migliori sono sempre i primi a lasciarci.
Che si fa adesso?
Niente!!!
Cerco di farti tornare da me... imploro il tuo nome vicino alla tua tomba... ti chiedo di ritornare...e non ti vedo...ti cerco tra la folla lungo le strade e non ci sei...negli sguardi di chi mi passa accanto ma non sono i tuoi occhi...ti cerco ti cerco ma ti trovo solo nel mio cuore anche lui distrutto e a pezzi proprio come me...quel cuore che fino a poco tempo fa scoppiava d'amore quel tanto amore che hai saputo donarmi.
Ti vivo ogni attimo assaporo i tuoi baci con i ricordi per fortuna ho chiuso tutto dentro me anche i sapori e il profumo della tua pelle li ho incatenati per non lasciarli andare via.Il dolore non è solo nell'anima anche fisico il corpo non risponde piu' a niente mi sento stanca sempre stanca ma soprattutto stanca di continuare e proprio quando sto per toccare il fondo tu con la tua forza riesci a sollevarmi un pò.Non voglio questo amore lasciami toccare il fondo non tendermi la tua mano quando cado io voglio raggiungerti voglio continuare tutto con te.
Sii felice amore un giorno saremo di nuovo insieme e solo allora potrò di nuovo vedere splendere il sole e la notte non sarà piu' buia...
Ti amo amore tua per sempre

14 gennaio 2007

Categoria: Drammatiche

da laura

cosa dirti mi è venuto da piangere...mi dispiace, anche perchè mi sono immedesimata in te...non trovo altre parole, fatti forza spero che tu possa rinnamorarti, oddio mi sento cosi triste quando piango per stupidagini e poi ci sono persone che davvero hanno un dolore grande...ti augur tanta felicità

17 gennaio 2007 - Frosinone

da mary

le tue parole toccano il cuore di chiunque.
So cosa vuol dire perdere una persona cara e so quanto è difficile andare avanti.
Ti sono vicina
Un bacio Mary

18 gennaio 2007