Amore finito

da pesciolino

Com'è difficile prendere sonno questa notte, lo sai bimbo?Mi manchi da morire... Tutti ti dicono che il tempo mitiga il dolore ma non è cosi'...è quasi passato 1 anno ma per me il tempo si è fermato.Ogni giorno cerco di sorridere, di vivere, di distrarmi ma quando sono sola con me stessa la sera nella mia stanza vuota il tuo pensiero mi assale e si accanisce su di me.Ed è proprio li' che capisco che la ferita c'è ancora..quanto fa male!Continuo ad amarti e a tenerti vivo dentro di me e non so il motivo. Continuo ad amarti anche se tu non mi hai rispettato e mi hai strappato le ali. Forse mi piace soffrire, forse non accetto di averti perso, forse ti ho idealizzato...o forse sono 1 stupida pazza ancora innamorata di te!tutti mi dicono che non meriti neanche 1 mia lacrima, tutti cercano di dirmi che è finita, che devo andare avanti, che non mi meriti perchè sei 1 bugiardo e un attore.. tutti mi dicono che un giorno mi innamorero' di 1 altra persona e saro' felice. Perchè dopo tutto il male che mi hai fatto non riesco a cancellarti?
Il destino ha deciso cosi' per ora chissa il futuro cosa ci riserverà...queste parole risuonano dentro di me ogni notte.
So che non ci sarà piu'nulla ma in fondo al mio cuore continuo a sperare di riaverti. E' 1 mese che non ci sentiamo. Ripenso ai tuoi baci, al tuo dolcissimo sorriso a quando mi stringevi mentre dormivamo insieme, a quando hai cucinato per me l'ultimo capodanno, a quando ti facevo arrabbiare, a quando ci siamo innamorati a Firenze, alla nostra vacanza in Sardegna, a quando le nostre strade si sono divise a Genova o forse prima.
Anche se non mi ami piu' e non mi cercherai la parte migliore di te vivrà per sempre nel mio cuore.
Dedico sempre 1 carezzina da parte tua a Milly.
"Tenetevi stretti i vostri pezzi di ricordi vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna quando tutto sarà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guaradre le stelle!"
TUA X SEMPRE, Bimba

15 gennaio 2007

Categoria: Amore finito

da arianna

..quanto ti capisco??quanto??troppo..

15 gennaio 2007

da anonima

mi sembra di rivivere la mia storia...sai ti capisco benissimo...purtroppo!è come se tutto attorno a te non abbia più 1 senso quel senso che puoi trovare solo con lui...e non credere a chi ti dice che prima o poi non soffrirai più x lui...andrai avanti, te ne farai 1 ragione, ma se ami 1 persona soffrirai sempre nel tuo piccolo...è brutto lo sò ma è cosi...1 bacio

15 gennaio 2007

da Valeria

sono bellissime le tue parole!come vorrei che lui ritornasse da te...fatti forza e vai avanti!!!

15 gennaio 2007