Amore finito

da Giorgia per Andrea

Ed è sempre difficile guardare in faccia la realtà e scoprire che tu ora non ne fai più parte, ma è altrettanto complicato chiudere per un istante gli occhi e ritrovarsi a pensare quanto sarebbe stato bello trascorrere altri momenti insieme e solo dio sa quanto lo vorrei...
Penso di aver dato tutto quello che potevo alla nostra storia che ora mi appare confusa e sfuocata perchè non riesco a mettere a fuoco i tuoi sentimenti che non molto tempo fa mi cadevano addosso come la neve, ma non mi accorgevo di quanto importanti ed essenziali erano per me e così continuavo a vivere senza ringraziarti o senza donarti altrettanto amore... ed ora sono qui a scriverti anche se non leggerai mai le mie parole.Non sai amore mio che vivo pensando al giorno in cui ti vedrò ancora, a cosa ti dirò , a come i tuoi occhi guarderanno i miei, a quali emozioni dovrò andare incontro, a quanto dolore il mio cuore dovrà resistere o al contrario a quanta gioia dovrà far fronte.
Nei miei sogni e nei miei desideri c'è ancora tanta speranza, che la vita mi regali un sogno, che le mie giornate smettano di essere così tristi, che tu possa tornare a riempirle d'amore... Continuo a sperare in questo e nel frattempo prego dio perchè curi le mie ferite e cancelli i miei errori.In questo silenzio che mi avvolge di tanto gelo ritrovo nel tuo ricordo il calore che mi aiuta ad andare avanti, perchè è di te che la mia vita ha bisogno.
Se puoi ritorna amore mio.

15 gennaio 2007 - Rovigo

Categoria: Amore finito