CATEGORIE
da agata
AIUTOOOO.salve ragazzi e ragazze, vi spiego ciò che mi e successo, voi ditemi solo se ho fatto bene o no e perchè! sono uscita per 5 mesi con un ragazzo, poi ci siamo persi di vista e anche io per lui.poco tempo fa ho saputo che ha fatto pace con la sua ex, io all'inizio non ci credevo ma poi ho avuto le prove. in seguito ho fatto un errore quello di dargli soddisfazione e sicurezza. la sera di capodanno gli mandai gli auguri e gli scrissi anche che l'amavo ma non lo doveva sapere visto che è fidanzato e non se ne frega proprio di me. dopo questo mess lui mi chiamo ci sentmmo per due tre giorni e dopo non si fece più sentire.ora ditemi che pensate, dopo tutte queste cose successe, ho seguito il mio orgoglio un paio di giorni fa gli dissi che ciò che provavo per lui non era amore ma solo bene e che mi sentivo confusa, e che mi faceva piacere che era ritornato co la sua ex. ho fatto tutto questo per cancellare tutte le traccie, perche era troppo sicuro di me e anche perche sono sicura che non lo cercherò più perche in questo caso per mia fortuna sono troppo orgogliosa. ora mi sono tolta un peso dallo stomaco perche mi dava fastidio che era troppo sicuro, però lo amo lo stesso ma evito di soffrire il doppio. che ne dite AIUTOOOO. baci v.v.t.b...
15 gennaio 2007
Categoria: Aiuto
da saretta
beh dai... questo tipo non mi pare tanto affidabile.. hai fatto benissimo a lasciarlo stare.. 1perchè è impegnato e 2perchè non è affidabile.. scusa.. lui sta con unatipa e viene a chiamare te..? se fossi in lei l'avrei già mollato.. comunque..si hai fatto bene.. ce ne sono 1000 altri che ti meritano pipù di lui..
15 gennaio 2007
da ale
brava...a me è capitata la stexa cosa e purtroppo non sono ancora riuscita ad uscirne... !!!!hai avuto un gran coraggio e dv farti i complimenti...!!!hai ftt la ks piu giusta... ciao baci!!!
16 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938