CATEGORIE
da commossa per tenero
era da un pò che il tuo cellulare era staccato, probabilmente per il fatto che sei uscito dall'italia per motivi di sport, non me ne ricordavo!
oggi dopo essermi arresa un paio di giorni fa visto che non eri raggiungibele ti ho fatto uno squillo e suonava! mi sono detta "oh!finalmente!!"
mi ha fatto piacere il fatto che mi hai anche risposto...ti ho mandato un messaggio ma evidentemente sei senza soldi perchè altrimenti sono sicura che mi avresti risposto!
sai, mi ha fatto uno strano effetto non sentirti per tutti questi giorni...prima ci sentivamo praticamente tutti i giorni. mi ha fatto veramente piacere ricevere il tuo squillo, è poco, ma significa tanto.
non voglio correre, rischierei di bruciarmi, ma so che con la mia calma, alla fine, sarà tutto più semplice, tutto più spontaneo, tutto più nostro!
non so quello che accadrà, non posso saperlo, spero solo che accadrà qualcosa di bello. può nascere una stupenda amicizia, o magri qualcosa di più, non lo so!ma sappi che qualunque cosa accadràla farò con il cuore, nel bene o nel mele, le mie azioni saranno sentite e volute!
un bacio grosso
15 gennaio 2007
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938