Amicizia finita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da laura

sono passAti due anni ma ti penso sempre non mi faccio una ragione...pamela mi manchi.vorrei che tornassi anche saolo per parlare tu mi dicevi sempre che dalle grandi litigate nascono le vere amicizie...ora per te è come se non esistessi..mi fai male...la vita è una corsa che ci toglie il fiato, avevamo il mondo in tasca, i nostri vent'anni...ho paura di perderti per sempre

15 gennaio 2007 - Viterbo

Categoria: Amicizia finita

da Roberta

Per esperienza ti dico che a volte, quelli che credi siano i veri amici, sono proprio coloro che, alla fine, ti abbandonano!

17 gennaio 2007

da laura

lo so roberta...grazie per avermi risposto..purtroppo credevo di essermi realizzata lavoro amore, ma il puzzle non hè completo lei mi manca troppo e sempre, è la mia vicina di casa e per 16 anni era anche la mia unica e cara amica, sorella,non so come definirla...grazie per la risposta

17 gennaio 2007 - Roma

da Roberta

Laura sono di nuovo io. L'amicizia non può finire per un semplice litigio. Tu sai perchè avete litigato. Cerca di capire perchè la vostra amicizia è arrivata a questa punto.

18 gennaio 2007

da laura

so i motivi perchè abbiamo litigato e so anche che in parte ho sbagliato ;lei non ne vuole più davvero saPERE DI ME 2 anni fa io c'ho provato a parlare con lei, ma Pamela non ha fatto altro che venirmi aDDOSSO E A QUEL PUnto io ho perso il controllo e l 'ho offesa e ho peggiorato le cose DA QUEL MOMENTO La situazione è peggiorata...ho provato a salutarla quando prendevo un pò di coraggio ma come al solito non ho avuto risposta...poi però è capitato che fosse lei a salutarmi o solo a ringraziarmi per averle tenuto il portone aperto...ma niente di più...comunque grazi4e perchè mi rispondi sempre mi fa piacere, da dove vieni?anni?

18 gennaio 2007 - Roma

da Roberta

Scrivo da Taranto e ho 20 anni, tra poco 21. Io ho avuto un'esperienza simile alla tua, te la racconto brevemente, ho conosciuto una ragazza l'estate scorsa, si è subito legata a me, mi chiamava sorellina, cento messaggi al giorno, ci vedevamo tutte le sere, eravamo diventate unite e confidenti.
L'ho presentata ad altri amici, dopo 5 mesi si è allontanato portandosi via le altre tre persone per me molto importanti, tra cui un ragazzo con cui ero amica di 6 anni. Ho provato a chiarirmi, sai come mi hanno rispsoto? Lei ha detto: ci conosciamo? Lui (il ragazzo che conosco da 7anni, amici da 6) ha risposto, la mia porta è chiusa. Mi sono messa l'anima in pace, non fanno più parte della mia vita. Ho sofferto molto per questo si, tanto, vederli insieme, ridere, abbracciarsi ed essere indifferenti verso di me, senza che io li abbia fatto niente, perchè non sono mai venuti da me a dirmi dove avevo sbagliato.
Una cosa l'ho imparata, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

20 gennaio 2007

da laura

bè certo che brutta esperienza roberta..e che brutta gente che esiste siamo circondati...oggi ho visto pamela, la mia ex migliore amica mi ha tenuto il portone aperto io l ho ringraziata pensando di ricevere almeno un grazie...ma chè ha lasciato al volo il portone e se n'è andata...bastar**a.comunque piacere sono Laura da ronma ho 22 anni...se vuoi mandami l'email cosi chiaccheriamo in un modo differente visto che qui non vengo quasi mai...ciao

24 gennaio 2007 - Roma

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »