Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da nord per sud

che differenza c'e' fra l'odio, il rancore e l'indifferenza? e qual'e' secondo voi la peggiore?

16 gennaio 2007

Categoria: Domande

da fede

La peggiore?senza dubbio l'indifferenza..l'odio e la rabbia sono comunque dei sentimenti, anche se brutti..se provi queste cose per una persona gliele puoi sfogare contro, chiarirle,o comunque prima o poi la rabbia passarà..mentre l'indifferenza è quello che fa più male..

16 gennaio 2007

da je

Ciao..secondo me l' odio è un sentimento estremo che si prova per poche persone nella vita e in certi casi per fortuna mai..è talmente forte che è anche difficile da spiegare..è quando vedere una persona ci urta profondamente..sentir parlare di lei ci indispone e tt ciò che la riguarda ci da fastidio..però è comunque un sentimento..il rancore è quando si prova rabbia e dispiacere verso una persona che non riesce a passare ma in fondo ankora le si vuol bene..solo che si è frenati dall incavolatura e appunto il rancore..l'indifferenza fra le 3 per me è la più brutta è quando n te ne frega nulla..se c'e non cambia nulla..non ti interessa, non ti tocca..e non ti suscita nulla..è infatti x me la cosa migliore da fare quando si vuole ignorare delle persone che non meritano..perchè è anche la cosa che fa più male..

16 gennaio 2007

da erica

l'idifferenze è la peggiore...nega la tua esistenza...il rancore è da stupidi...perchè non permette di chiudere il passato nè, quindi, di vivere a pieno il presente...e l'odio..bè...l'odio c'è se prima c'è stato qualcosa di fantastico che è cambiato...credo che almeno in parte sa così

16 gennaio 2007

da FRAGOLIN

beh, non che l'odio e il rancore siano dei bei sentimenti, ma sicuramente l'indifferenza è il peggiore.
essere indifferenti a qlcn è una cs bruttissima, soprattutto se è qlcn a cui tieni. ti strazia il cuore, ti distrugge. non fai altro che domandarti perchè qualcuno ti possa ignorare così tanto, e cerchi un suo sguardo, una sua parola, ma quello che ricevi in cambio è solo un vuoto infinito.

16 gennaio 2007 - Ragusa

da Letizia

L'indifferenza è il peggiore... l'odio e il rancore derivano da sentimenti profondi... non puoi odiare qualcuno se prima non l'hai amato o comunque non gli hai voluto bene... non puoi portare rancore per una persona di cui non te ne è mai fregato nulla... Odiare una persona vuol dire odiare qualcosa che fa parte di noi: ciò che non fa parte di noi non ci riguarda... L'odio fa male alle altre persone, ma l'indifferenza, ancora di più... l'indifferenza e la mancanza di sentimenti nei confronti di altre persone...
Letizia

17 gennaio 2007

da Roberta

Il peggiore in assoluto è l'indifferenza, perchè divide proprio le persone, l'odio vuol dire che quella persona ti suscita qualcosa, il rancore anche, l'indifferenza vuol dire che quella persona non ti fa più effetto, ed è la cosa più brutta al mondo!

17 gennaio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »