CATEGORIE
da Piccolina per Aiuto
Vi scongiuro aiutatemi...mi serve assolutamente un vostro aiuto prima che sia troppo tardi:mi ha detto una mia amica che nella mia scuola girano le voci che io sono una z... a, ma non è vero, non lo sono affatto, e soprattutto sono ancora vergine.Non sono quella che pensano!un mio amico a volte scherzando mi chiama"porca"davanti a tutti non so se deriva anche da questo so solo che mi sento malissimo, come devo fare a cambiare questa reputazione?io non voglio passare per una z... a perchè non lo sono!!!per favore aiutatemi vi ringrazierò di cuore se lo farete
16 gennaio 2007
Categoria: Aiuto
da Letizia
Sai l'importante è essere a posto con se stessi e con la propria coscienza... Te sai di non esserlo e questa è la cosa fondamentale... ricorda che la gente parlerà sempre male degli altri ma sono loro a perdere tempo a pensare a te, mica te a loro... si vede che loro si vergognano della propria vita, o evidentemente non hanno nulla di così importante da andare a raccontare di se stessi, per cui parlano degli altri... e tu, lasciali parlare...
Letizia
17 gennaio 2007
da StellaPolare
Prendi di petto questoo amico tuo e digli come si permette a dirti una cosa del genere e poi davanti a tutti! E fai lo stesso con tutti qlli che lo pensano perchè evidentemente qualche stupido/a ignorante geloso/a e invidioso/a ha messo questoe squallide voci in giro.
Se dopo che ti 6 arrabbiata con loro e ti 6 fatta ben sentire, dovessero continuare allora parla col preside della scuola senza vergogna, dicendo che la situazione sta diventando insostenibile e che non è assolutamente giusto che girino questoe voci così volgari sul tuo conto!!!
In bocca al lupo
17 gennaio 2007
da titti86
ciao, secondo me dovresti fregartene di quello che pensano la gente..spesso quando non c stai con qualcuno danno questi nomi..è solo invidia perchè6una brava ragazza.. al tuo amiko kiedi perchè t chiama porca..e digli d non chiamarti +kosi che qualcuno potrebbe fraintendere.. in bokka al lupo!
17 gennaio 2007
da Auanagana Bob
Non vederla così grande anche perché magari non lo é, comunque un bel alto là a questo presunto amico é d'obbligo, prima avvertilo con le buone dicendogli che non vuoi più sentire quella parola rivolta a te, e se dovesse continuare devi farti sentire fino a Sidney...con il pubblico del Maracanà!Risultato garantito!
Se la cosa persiste, docenti e preside.
PS:-Non c'é necessita che sottolinei la tua "verginità" perché quel comportamento é riprorevole in qualsiasi caso!
17 gennaio 2007
da Anonimo
sai che ti dico??
se sei coscente di non esserlo..allora non devi farti problemi di quello che gli altri dicono..
ai tuoi amici lo stesso??e allora..non fartene un problema..
fai la indifferente..
solo cosi spegnerai le voci..peche non avranno piu voglia di parlare..
17 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938