Lettere

da Gia per Giordy

Ehy Dolce Angelo..
sono qui, dopo una giornata molto molto triste.. ho incontrato un tuo amico, ha accennato qualcosa su di te.. sai come sono fatta no ? .. comincio subito a piangere.. e cosi è stato.
ti giuro che ho provato a trattenermi.. ma non ci sono proprio riuscita.
vorrei poterti dire tante cose, ma mi sento una stupida.. tu queste parole non potrai leggerle, come tutte le lettere che tengo chiuse in un cassetto.. milioni di fogli pieni di parole.. con tutto l'amore che una sorella può avere per il suo unico fratello maggiore..
per la persona che l'ha sempre protetta da tutto & tutti.. ti hanno portato via Giò .. via dalle mie mani e dai miei occhi.. via da una famiglia che ti amava tantissimo.. è stata dura prendere abitudini diverse.. come dormire senza te nel letto, scoprirmi la notte e non avere piu nessuno che si preoccupa di ricoprirmi, guardare la tua foto e sentire dentro tanta malinconia.
Sai Giò..mi sono fidanzata..e sai con chi? con Formichino.. te lo ricordi?! .. so che, geloso com'eri, avresti fatto fuori tutti i miei ex.. però lui è diverso.. sai ? misà tanto che mi sono innamorata Giò.. questa volta davvero.. quello che ci lega è un sentimento speciale.. che non avevo mai provato.
per gli altri.. sono stata solo un gioco.. lui prova davvero qualcosa di grande per me.. e sai perchè ne sono sicura? non sono solo parole le sue.. lui tutto quello che dice, mi dimostra.. è dolce ed è bellissimo..
ringrazio Dio o chiunque abbia deciso di mandarlo accanto a me, di far si che le nostre strade si incontrassero ogni giorno.. perchè è il regalo piu bello.. & dopo mia sorella, è la rivincita piu grande ad una vita che mi ha tolto molto.
mi manchi sai.. vorrei avere un solo minuto a disposizione.. abbracciarti, guardarti negli occhi e dirti tutto quello che non ti ho detto mai.
a volte tengo ancora con me l'illusione di vederti tornare.. quando suonano al citofono, una parte del mio cuore spera ancora di risentire la tua voce.
non è mai cosi.. torno alla realtà.. non ci sei, non tornerai.
quei giorni che a ricordarli mi lasciano dentro ancora il sapore di ingenuità, di bambini un pò viziati e felici..che giocavano sotto casa.. quel tuo sorriso che da quando non c'è piu mi è rimasto dentro.. il tuo volto.. il tuo coraggio e la tua forza sono il mio coraggio e la mia forza.. sei tu il motivo per cui vado avanti in questa vita.. sarebbe stato piu facile forse togliersela.. ma non sarebbe stato giusto.. è da vigliacchi.. i problemi, i dolori.. si affrontano.. e se io l'ho fatto, e se io lo sto facendo.. è solo per te.
la mia vita è dedicata a te.. continuo quello che hai interrotto tu.. fatti onore Amore Mio.. ovunque sei, Mi Manchi.
iao Fratè

17 gennaio 2007

Categoria: Lettere

da Pessa

Mi hanno commosso le tue parole...ho un nodo alla gola che fa male.Anche se non ci conosciamo..ti sono vicina.Non posso dire di poter capire..perchè non ho mai provato un dolore simile per la perdita di un caro... ma posso immaginare..Ti sentirai davvero vuota..come se ti avessero strappato via una parte di te...La vita è strana... non la si può comprendere..inutile quindi farsi mille domande a cui non puoi rispondere..Sii forte e come hai detto tu..Vivi anche per lui...ora hai un angelo...Un abbraccio Ci

17 gennaio 2007

da KIARETTA

amore le tue parole come sempre lasciano cadere una lacrima dai miei okki..
sai amore io con lui non avevo questo rapporto ma mi manca nonostante questo..
la cosa più bella..è che più passano i giorni e più tu e lei gli assomigliate..negli okki c'è la stessa luce che c'era nei suoi..e il diventare cinesi quando sorridete..
è impressionante amore..

amore mio l'unika kosa ke volevo dirti è:
io sono qui in ogni momento e in ogni istante..
ti amo!!

17 gennaio 2007

da Giada

si fa male.. ma come hai detto tu la vita è anche questo.
sono passati 5 anni ed io ne avevo solo 13 ma il dolore è forte come il primo giorno.

grazie, ti mando un bacio!

18 gennaio 2007