Amore finito

da Piccola per unoStupido

Dentro me è svanito un amore grande, forte, che superava Km & Km.. vivevo di te, delle tue battute, della tua vocina strana, dei tuoi occhioni verdi e del tuo sorriso perfetto..
mi facevi morire quando la sera ti vestivi tutto house, mi facevi impazzire quando mi abbracciavi & mi baciavi..
è tutto finito eppure ripenso a qualche mese fa, quando mi hai detto "credimi.. è stato difficile anche per me, mi sei mancata" e ci siamo persi in quell abbraccio tremendamente bellissimo, ed io ci ho creduto..
ma se fino a poco tempo fa era cosi, perchè adesso mi ricopri di indifferenza? perchè hai saputo farmi cosi male?
io sto con un altro sai ? ..si, so che lo sai.. per questo forse non mi darai neanche una soddisfazione di uno stupidissimo messaggio..
ed io perchè mi ritrovo sempre qui a scriverti? perchè se non lo faccio qui impazzisco..non posso ne voglio mandarti un messaggio.. non voglio perchè non spetta a me visto il tuo comportamento solito da egoista del ca**o.. e non posso perchè le bugie hanno le gambe corte.. perchè si verrebbe a sapere & il mio ragazzo mi ucciderebbe..
ho scelto di stare con lui, devo rispettare le regole.. devo rispettare lui! mi darebbe troppo fastidio, forse arriverei a lasciarlo se sapessi una cosa simile da parte sua.. ok, il mio messaggio non te lo mando, xò sarà la decima lettera che ti scrivo.
perchè? se lo facesse lui, gli direi di andarsene dritto dritto a fanculo e di non cercarmi piu..
perchè io lo faccio?
forse perchè so che qui non leggerebbe mai.. ed anche se, per assurdo entrasse qua dentro, non capirebbe mai che sono io..
ma la domanda resta la stessa.. PERCHE'..
a volte ho la tentazione di scriverti qualcosa in un msg, poi mi blocco..lui sta facendo tanto per me, non posso imrogliarlo cosi..
le differenze tra voi sono tante.. come lo sono il mio amore per voi..
per averti ho fatto di tutto.. ho litigato con persone importantissime per me, mi sono messa contro troppe persone.. alla fine ho vinto..e ti ho avuto.. filava tutto bene.. poi ti sei allontanato..e piu ti allontanavi e piu m'innamoravo di te.. piu il desiderio di averti cresceva enormemente nel mio cuore..
con lui è diverso.. con lui non c'è stata l'emozione del nostro 1° bacio, o l'ansia e il batticuore prima di vederlo..
è un rapporto totalmente diverso..siamo fidanzati a casa ormai, lo vedo ogni giorno.. con te, quelle rare volte.. stavo a tremila!..
basta scriverti.. Dio perchè lo faccio ancora? ho tutto quello che ho sempre chiesto e desiderato..
basta, per te non scriverò piu..
anche se vorrei tanto dentro di me che tu potessi mandarmi un solo messaggio.. UNO SOLO..
non succederà, ti conosco.. non mi darai mai questa soddisfazione..
Ciao Stù .. io, ti ho voluto bene davvero.. avrei dato tutto per te.. avrei fatto l'impossibile..hai preferito andartene anche la 3° volta che sei tornato da me.. ed ora il tuo posto l'hai lasciato a lui.. che a differenza tua mi mette davanti a tutto & tutti.. e mi ama, come non mi aveva mai amato nessuno.
buona vita, buona fortuna per tutto.. so che mi penserai, so che ti mancherò..
ma l'hai voluto tu..
ti dico addio.. te lo dico adesso che fa meno male, adesso che sono piu forte, adesso che amo un'altra persona.. forse è meglio che non torni.. mi incasineresti solo la vita.
non ti perdonerò mai il male che sei riuscito a RI-farmi dinuovo.. è finita.. addio.. ma questa volta per sempre.

17 gennaio 2007 - Roma

Categoria: Amore finito

da Letizia

Ciao!, mi sono commossa leggendo la tua dedica perchè è un po' la mia storia... io ora non sto con nessuno, perchè per prima cosa ho voluto imparare ad amare me stessa... ma mi riocordo quanto male mi faceva la sua indifferenza... ora è il contrario: è lui che mi è indifferente e di questo ne sono felice... Spero che ora tu sia felice, sono contenta che dopo tutta questa storia tu abbia trovato una persona più speciale di lui... te lo meriti...
Un abbraccio
Letizia

17 gennaio 2007

da Piccola

grazie, non volevo far piangere nessuno ma so che almeno qualcuno ha capito le mie parole.
il bello è che per lui ho dato il mondo in quasi 6 mesi..mentre lui.. mi metteva dopo tutto & tutti.
ora a ripensarci mi dico "che soggetta!" "perchè non l'ho lasciato prima?" ma avevo un amore dentro per lui.. vivevo di lui.. mi sentivo persa e mi addormentavo la sera e mi svegliavo la mattina con la speranza che potesse tornare il ragazzo che avevo conosciuto.. quel ragazzo che mi faceva sentire speciale.
ora a distanza di quasi un anno ormai, so ammettere che tutto questo seppur è stato un errore mi ha aiutato a crescere e a capire tante cose.. insomma, mi ha reso piu forte.spero e ti auguro di trovare anche tu come me una persona che sappia regalarti tutto ciò che in passato ti è stato negato.
e mi permetto di darti un consiglio.. non arrenderti e non credere mai che non esistono persone cosi. arriverà, prima o poi!
ricambio il tuo abbraccio!

17 gennaio 2007

da Taty

Ciao... sai mi rispekkio molto nella tua lettera, mi sembra di sentirmi parlare... Ho vissuto la tua stessa identica cosa, e come te anke a distanza di un anno ed essendo felicemente fidanzata alcune volte ho la tentazione di mandargli un messaggio a quel cretino che non ha mai capito quanto io potessi amarlo e che avrei dato tutto per lui... Quando è finita credevo di non trovare piu nessuno che mi sapesse voler bene, mi sono sentita crollare tutto quello che lentamente stavo costruendo, tutti i miei sogni volati via cosi...non ho mai capito e forse non capirò mai il motivo per cui è finita, tanti perche ce sono nella mia testa e ci saranno sempre ma ora pian piano li stò accantonando in un angolino, perche tanto sarebbe solo inutile continuare a farsi mille domande se le risposte non ci saranno mai. Però forse devo anke ringraziarlo perchèe ho capito tante cose con questa esperienza e perchè ho provato un sentimento fortissimo come l'amore...Penso sempre che bisogna dare tutto quello che si ha dentro alla persona che si ama senza limiti, senza pensare all'orgoglio, ho lottato per lui per un amore senza limiti ma non è servito molto e ora come te rispetto la persona che mi è accanto e che mi fa star bene e vado avanti con la consapevolezza di aver amato veramente e sò che come te lui mi penserà sempre e che nel profondo gli manco...Un bacione

18 gennaio 2007 - Roma