Aiuto

da silvia per aiuto

Aiuto
oggi stavo parlando con una mia amica poi è arrivato il ragazzo di cui io vi stò x parlare e nn so se per sbaglio ho x volontà ci siamo toccati la mano ci siamo guardati negli okki ed è finita li poi l'ultima ora mi facieva male il ginocchio si è avvicianto a me mi a appoggiato la mano sulla skiena e mi a detto stai bene. Io sapevo ke gli piacievo l'anno scorso ma ques'anno mi aveva detto ke ero un "cesso",l'anno scorso mi ero rottea un polso giocando a pallavolo il giorno ke dovevo andare a togliere il giesso una mia amica mi ha skiacciato le dita e a me a fatto malissimo e mi sono messa a piangere dal dolore appena lui mi a vista piangere si è fermato (xkè stava andando a fare musica nell'aula di musica)ed è venuto da me ed è stato con me sino a quando nn sono andata via e si è preso anke la note xkè nn è andato in aula.
A me lui piace ma è il migliore amico del mio ex fidabzato
cosa faccio rispondetemi è urgiente

5 novembre 2003 - Milano

Categoria: Aiuto

da fre

hai dtt bene, è il tuo ex!!! e da tale non deve più entrare nelle tue storie! il fatto che sia il migliore amico di quello che ti piace non c'entra + di tanto... se ci tieni veram a quel ragazzo mettiti con lui senza pensare al tuo ex!!!!! in bocca al lupo!!

5 novembre 2003

da Giusy

col tuo ex ormai è finita.. non puoi evitare di costruire un altro rapporto solo perchè questo ragazzo è il suo migliore amico..

5 novembre 2003