Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da mickie per tutti

ragazzi allora ora vi spiego una mia amica di nome giovanna non vuole andare più a scuola perchè la prendono in giro e di solito lei non si difende infatti gli dicono cose veramente cattive pensate la poverina si è messa anche a piangere e a me mi fa tenerezza cosa consigliate di fargli fare?

17 gennaio 2007 - Caserta

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

Informa subito in maniera anonima il preside, perché questo é linciaggio morale, MOBBING,da denuncia alle autorità competenti, altro che lasciare la scuola!
Agisci per il bene!
Kiss

18 gennaio 2007

da jeffersino

parlaci, dirgli che gli offende cosi non la prenderanno più in giro!
poverina ci sarà rimasta proprio male!!!!
jeff

18 gennaio 2007 - Livorno

da titti86

nn puo lasciare la scuola x kolpa di persone cosi insensibili..prima o poi s stankeranno, lei pero dovrebbe ignorarli senza far vedere che c rimane male.. tu stagli vicino e difendila se puoi. s sentira meglio e con1amika in+!

18 gennaio 2007

da trish

io ti consiglio di dirglielo alla maestra perchè cosi non si fa ciao kisses mickie

18 gennaio 2007 - Pisa

da bay

hai visto il film i passi dell'amore? la tua amica si trova pressappoco nella situazione della protagonista... lo so è una bruttacosa, però secondo me fare la spia non è una giusta soluzione... dovrebbe soltanto fare l'indifferente... prima o poi si stancheranno e prenderanno in giro un'altra persona. oppure cominciare a rispondere male e fare la superiore! e poi scusa, come mai la prendono in giro?

21 gennaio 2007

da mickie

la prendono in giro perchè lei si comporta bene e loro devono trovare un modo per darle fastidio capito.

22 gennaio 2007 - Caserta

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »