Domande

da nord per sud

siete mai usciti con una ragazza/o che non vi piaceva ma essendosi dichiarata/o davanti avete accettato di uscirci perchè vi dispiaceva dirgli di no davanti o perchè è stata una cosa inaspettata che vi ha fatto dire di si? se vi è capitato come è andata cioè come vi siete comportati?

17 gennaio 2007

Categoria: Domande

da jenny

ciao..a me è successa la stessa cosa..un ragazzo mi ha kiesto di uscire..al primo momento gli ho detto di sì x non deluderlo e dopo una settimana ci siamo messi assieme e la storia è durata 6 mesi..prova a uscirci, poi se non te la senti di continuare tronki..ho fatto cs tanto volte..spero di esserti stata di aiuto..baci jenny ;)

17 gennaio 2007 - Brescia

da anonimo

si a me è successo!!io ci sono uscita e adesso devo decidere se mi piace veramente oppure no!!cosa complicatissima perchè io sono sempre indecisa!!!!non lo voglio prendere in giro perchè è un bravo ragazzo e non se lo merita il punto è che io non sono sicura se mi piace oppure no!!non so cosa dirgli!!poi adesso è anche abbastanza depresso perchè gli è morto un caro amico e io non vorrei infierire nella situazione perchè senno non so cosa può fare!!porino!!se nel frattempo ai trovato la rx dilla anke a me!!te ne sarò molto grata!!kiss kiss

17 gennaio 2007

da Anonimo

CiAo..
Anche a me è successo..
Sono uscita con un ragazzo che non mi interesava, all'appuntamento gli ho spiegato che io non volevo nulla di più di un'amicizia..gli e lo detto chiaramente senza però essere cattiva e sgarbata..lui ha capito e ora siamo amici..

bacioni...

18 gennaio 2007

da anonimissima

ciaooo a me è successo con un mio compagno che mi ha chiesto di uscire e dopo poche volte ci siamo innamorati e stiamo assieme da3 anni!!

18 gennaio 2007

da titti86

una volta sono uscita con uno che non m piaceva ma lo trovavo solo simpatiko..sapevo gia che non m piaceva ma sono uscita cosi perchè m dispiaceva sempre dirgli di no..la sera gli ho detto che ero uscita x amicizia.. ha kapito.

18 gennaio 2007

da Anonimo

Sì mi è successo. Ci sono uscita perchè era arrivato all'improvviso e in un momento in cui stavo un po' così così e quindi ho accettato... però glielo avevo detto subito che non avrei voluto andare oltre l'amicizia con lui. E ci abbiamo provato ad essere amici, ma la cosa non è andata molto bene perchè lui non riusciva a vedermi come amica e io non riuscivo a vederelo come qualcosa di più... però non si sa mai, ogni storia ha un finale diverso e il tuo potrebbe essere bellissimo! ;) ciao ciao

18 gennaio 2007