CATEGORIE
da Straniera per Messinese
scrivo..parole al vento, parole profonde..parole che non mi capacito ancora di provare..parole insolite..parole indelebili nel mio cuore.Cinque mesi fa non ci avrei mai creduto se mi avessero raccontato tutto quello che sta capitando dentro di me..amare una persona lontana, che non posso avere..mai creduto in tutto questo. Vivere con quella voglia pazza di leggere quel nome sul cellulare e, per uno squillo, sentirmi felice..completamente assolta in pensieri di soli quattro giorni passati con te..con una persona che mi ha fatto sentire una principessa, che al primo sguardo capiva tutto di me.le mie paure, le mie debolezze, le mie gioie, i miei pensieri..un ragazzo che di vista lo conoscevo da un anno che cercava di farsi accorgere da me, ma io niente. Andavo avanti con la mia ignoranza, i ragazzi belli con uno stile come il mio.per questo non avrei mai creduto di trovarmi coinvolta da te..Tu..comunista, capelli lunghi, vestito con il tuo stile..ma una sera tutto cambiato, mi ritrovai di nuovo a parlare con te..con le tue attenzioni..io a parlarti di quel mio amore..di quella persona che mi ha deluso.Poi scappò un bacio..mi sentivo strana..quello che pensavo di te è svanito in un attimo..poi tanti discorsi..ma io continuavo a crederti come tutti gli altri:"Ecco qua la ragazza nordica, 17enne, biondina, che arriva a messina..divertiamoci tanto per una sera!poi riparte".invece no..presi il mio numero dal cellulare di mio cugino e mi dissi che in quei ultimi giorni sarei stata con te..che non ti sfuggivo!fu così..senza rendermi conto di cosa stesse succedendo dentro di me.mille attenzioni, mille pensieri simili..riuscivi a capirmi più di qualunque altro al mondo!poi quel saluto con gli occhi lucidi e le tue parole nella testa:"tre mesi passeranno in fretta..mi mancherai""te hai paura di amare, dì la verità""resta qua ti prego"..
otto anni di differenza..una pazzia..1500kilometri di distanza..ancora peggio!il tuo carattere è strano, infondo come il mio.e non ti sento da troppo, un mese forse!sto male!non riesco neanche a piangere!ma vorrei tanto..ho bisogno di abbracciarti..di sentire le tue parole.
Mi manchi e sto impazzendo.
Tesoro credo di essermi innamorata di te. Ho paura.
18 gennaio 2007
Categoria: Amore impossibile
da StellaPolare
Non puoi chiamarlo???
Non puoi chiedergli il perchè di questo suo comportamento, di questa sua indifferenza...come si fa a non sentire per un mese una persona???
Non voglio pensare che già ti abbia dimenticato...però, sinceramente, il suo comportamento solo questo fa pensare!
Cerca di parlargli e fallo essere sincero e diretto, se già per lui sei un pensiero lontano, o un pensiero che non vuole portare + dentro di se...che te lo dicesse chiaramente! Senza farti andare avanti con inutili speranze...
In bocca la lupo!
19 gennaio 2007
da Cacco
tata sai come la penso..
ma, che ti eri forse innamrata non me l'avevi detto..!
è qualcosa di tuo, forse lo scrivi ma a dirlo hai paura..
ti sono vicina..
con tutto il cuore.
20 gennaio 2007 - Roma
da Straniera
io e lui avevamo parlato di questo un mese fa. mi aveva detto che si sarebbe comportato così non perche mi abbia dimenticato..ma perche ha tanta paura..perche è tutto tanto complicato..
io credo a lui perche mi ha sempre dimostrato tanto..
cacco..si ho paura lo ammetto!
tanta paura..il sentimento è quasi piu forte di quello per fabio.
ti amo amore mio.
20 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938