CATEGORIE
da confusa per tutti voi
io 15..tu 20...alla fine 5 anni di differenza sono tanti no?? ho paura...ho paura di lasciarmi andare...e se mi prendi in giro??? voi maschi siete capaci...magari pensi che con un "sei bellissima", con "un bacio", con un "usciamo ancora", con un "mi piaci davvero"..tu possa giocare con me...a me non vanno più ste cose...adesso chissà dove sei...chissà con chi sei...chissà cosa hai detto ai tuoi amici..ho paura...fatti sentire ca**o...non farmi squilli..io ti mando messaggi ma tu non mi rispondi...adesso so che non mi farai nemmeno uno squillo..me lo sento...è più forte di me...e se sei sincero?? come faccio a capirlo??? perchè non fai le cose in modo chiaro?? perchè?? prima mi chiamavi ogni sera..anche x stare 5 minuti al telefono...ora non più...solo squilli, squilli, squilli...anzi uno squillo e basta al giorno..solitamente alla sera..alle 11...e io sono felice...credo di si...perchè alla fine sei anche un ragazzo dolce...oddio... non ti capisco...non so nemmeno cosa scriverti nei messaggi perchè sei così sca**ato...uffa..dimmi la verità...cosa vuoi da me???
chi mi può aiutare a capire qualcosa???
18 gennaio 2007
Categoria: Dubbi d'amore
da StellaPolare
Lascialo perdere per un pò!
Non stargli troppo dietro come un cagnolino, non farlo sentire troppo importante, non inviargli + messaggi, insomma non fare + nulla!
Questo è un segno evidentissimo che lui non è una persona seria e non farti abbindolare dalla sua dolcezza...i ragazzi sanno essere molto bravi in questo e a farsi credere!
Allontanati...continua a vivere la tua vita tranquillamente, anche perchè sei piccoletta e non puoi già avere questi pensieri!
L'indifferenza è la cosa migliore con questi tipi così!
Però lo devi fare, non andare avanti facendo la bambina e facendolo sentire il tuo eroe!!!
Dammi retta...
Inizia ad essere DONNA e matura!
Baci
19 gennaio 2007
da Anonimo
grazie stella...però vedi io ci sono già uscita con lui... dice che senza soldi...però vuole di nouvo uscire con me..ca**o... non capisco davvero nulla..grazie sai..bacioni
19 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938