Rimpianti

da valentina per dale

e così, forse ho capito, finalmente. hai bisogno di tempo, non so quanto. ma so che hai bisogno di tempo. tempo... cos'è il tempo?
in che modo? come per scrivere una storia, imparare una canzone, studiare greco... oh no, non credo. hai bisogno di un tempo diverso. più lungo, forse. o forse semplicemente diverso.
mi sta bene.
e quando finalmente sarai pronto, io sarò qui, perchè questo è il mio posto. qui, ad aspettarti. per sempre. mi sbagliavo, jack. e tanto.
ti sei portato via il mio cuore tanto tempo fa... io lo sto ancora aspettando... non metterci troppo amore, potrei non farcela senza...

18 gennaio 2007

Categoria: Rimpianti

da fenny

stai attenta... io ho vissuto la tua stessa situazione e forse ancora adesso ci sono dentro...non lo so... ho aspettato il mio amore per troppo tempo...mesi e mesi...gli ho parlkato gli ho detto quanto era importante per me...e lui mi ha sempre detto di aspettare, che un giorno io e lui ci saremmo messi insieme... bene...ieri sera l'ho visto...con l'altra...bene...se questo è il suo modo per farmi aspettare basta... ma non quel basta che poi tra qualche settimana ritorna...basta proprio...perchè la pazienza ha un limite...quindi volevo solo dirti di stare attenta...che persona è lui?ne vale veramente la pena?sei sicura che non ci sia un altra lei dietro tutto questo aspettare...se no perchè aspettare?perchè negare un amore che si vuole, se si vuole?... io spero solo di riuscire a dimenticare... solo questo...

21 gennaio 2007 - Lecco

da valentina

x fenny
guarda, io non conosco la tua situazione, però ti posso dire che il mio "lui" è una persona meravigliosa, e che ne vale la pena. per quanto riguarda l'attesa, lui non mi ha mai detto esplicitamente di aspettare, ma l'ho capito perchè lui ora sta male per una sua ex. anche se non mi ha mai detto "aspetta e poi staremo insieme" io ho capito che ha bisogno di tempo. ed è perfettamente normale.
e poi ci sono anche un po' di anni di differenza. lo so che non contano, ma non contano per me e magari neppure per te, ma per lui si. ed io lo rispetto. e comunque, anche se non ne valesse la pena e dovessi dimenticarlo perchè non vale niente come persona, non potrei... e forse nemmeno vorrei... capisci?

22 gennaio 2007